Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: iscrizioni 2015

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Lo Verde

    L'avatar di Lo Verde
    Registrato dal
    20-04-14
    residenza
    Zafferana Etnea
    Messaggi
    1

    iscrizioni 2015

    Ho visto sul sito dell'Associazione che è possibile iscriversi per il 2015. La richiesta degli anellini è possibile solo fino a febbraio. Io allevo da poco ed ero interessato all'iscrizione per avere gli anellini, ho possibilità di averli per fine mese? Ho 11 uova di canarino. Sarei grato ai moderatori se mi potessero dare un suggerimento.

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    L'iscrizione all' Associazione è un evento separato dalla richiesta anelli che comunque può essere effettuato anche in concomitanza.
    Dopo aver inviato perfino il nono ordine nei primi giorni di questo mese (dai sei previsti), purtroppo per te credo che per quest'anno la richiesta di anellini sia definitivamente chiusa.

    PS: questa sezione " Presentazione" serve ai nuovi utenti appunto per presentarsi a tutto il forum per cui, giusto il tempo di leggere la risposta, la discussione verrà spostata nella sezione "Associazione Ornitologica Europea".
    Ultima modifica di Paride; 16-03-15 a 00: 36


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi