Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: "Megabatteriosi - acqua ossigenata" qualcuno di voi l ha provata? Risultati?

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Linomayor

    L'avatar di Linomayor
    Registrato dal
    21-11-14
    residenza
    Ma
    Messaggi
    102

    "Megabatteriosi - acqua ossigenata" qualcuno di voi l ha provata? Risultati?

    Vorrei un confronto di noi tutti su quest argomento
    Chi ha provato l acqua ossigenata e se con successo oppure insuccesso
    PASQUALE
    RNA 74WW


  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    io l'ho provata l'anno scorso e quest'anno ,un mese prima delle cove e ho avuto mortalità pulli prossima allo 0 senza piu bisogno di usare fungilin o altri antibiotici.L'unico problema ,tante uova infeconde ma non credo sia a causa dell'acqua ossigenata però è giusto dirlo.

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Anacleto


    Registrato dal
    13-02-15
    residenza
    Carolei (CS)
    Messaggi
    114

    Buongiorno. Mi spiegate i tempi e i dosaggi della somministrazione? Grazie e buona giornata a tutti.

  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Linomayor

    L'avatar di Linomayor
    Registrato dal
    21-11-14
    residenza
    Ma
    Messaggi
    102

    Quote Originariamente inviata da Anacleto Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Mi spiegate i tempi e i dosaggi della somministrazione? Grazie e buona giornata a tutti.
    2ml in 50cc in stati di malessere (attenzione usare 3% 10 vol)
    PASQUALE
    RNA 74WW


  5. #5
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Linomayor

    L'avatar di Linomayor
    Registrato dal
    21-11-14
    residenza
    Ma
    Messaggi
    102

    Quote Originariamente inviata da pierre Visualizza il messaggio
    io l'ho provata l'anno scorso e quest'anno ,un mese prima delle cove e ho avuto mortalità pulli prossima allo 0 senza piu bisogno di usare fungilin o altri antibiotici.L'unico problema ,tante uova infeconde ma non credo sia a causa dell'acqua ossigenata però è giusto dirlo.
    Tanto di cappello per la tua divulgazione
    Anch io la sto usando ma a dosi minime
    Per quanto riguarda le uova infeconde non credo sia colpa dell acqua oss
    Vorrei sentire qualche parere su chi ha usato l acqua ossigenata su soggetti con megabatteriosi (micosi) accertata ed i risultati ottenuti
    PASQUALE
    RNA 74WW


  6. #6
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao io l.ho usata e vi posso dire che non posso dire di aver riscontrato nessun benessere invece sto usando ilthe vanee e mi sembra che stia facendo un buon effetto

  7. #7
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    credo che questa terapia con acqua ossigenata abbia piu senso come prevenzione che come terapia,tenendo presente che molti soggetti sono portatori sani della malattia e non è possibile distinguerli da quelli sani,quindi un ciclo pre cova di acqua ossigenata potrebbe essere utile .

  8. #8
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    allora ragazzi il fatto e che non siamo sicuri che questo procedimento faccia bene dopo che il dott figurella ci fece partecipe della sua scoperta non si e sentito nessun parere autorevole quindi non sappiamo se facciamo bene o male a somministrare l,acqua ossigenata ai nostri uccelli ciao

  9. #9
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Linomayor

    L'avatar di Linomayor
    Registrato dal
    21-11-14
    residenza
    Ma
    Messaggi
    102

    Quote Originariamente inviata da MarioCorte Visualizza il messaggio
    allora ragazzi il fatto e che non siamo sicuri che questo procedimento faccia bene dopo che il dott figurella ci fece partecipe della sua scoperta non si e sentito nessun parere autorevole quindi non sappiamo se facciamo bene o male a somministrare l,acqua ossigenata ai nostri uccelli ciao
    Infatti mi chiedo anch io come mai dopo una scoperta del genere nessuno da il suo parere sulla vera efficacia
    PASQUALE
    RNA 74WW


  10. #10
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di domifeo

    L'avatar di domifeo
    Registrato dal
    22-01-14
    residenza
    (Namur) Belgio
    Messaggi
    801

    Buona sera a tutti , a parlando di acqua ossigenata ce un amico che la utilizzato . ma dopo 2 ho 3 mesi la megabatteriose riviene, dunque la migliore selezione rimane il naturale.
    dovete buttare via il fungizone, fungilin, ciproxine, ect........ anti micosi. UTILIZZATE IL THE VANHEE 16000 A 2ML / PER UN LITRO D'ACQUA 2 X ALLA SETTIMANA.
    Selezione naturale al nido senza medicine . quelli che crescerando alla normale sono quelli in buona salute. Vi raccomando selezione naturale.

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi