Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: i miei primi diamantini dopo circa venti anni.

  1. #1
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di fovea78


    Registrato dal
    17-12-07
    residenza
    Foggia
    Messaggi
    1,092

    i miei primi diamantini dopo circa venti anni.

    Ciao ragazzi, oggi con mio figlio siamo passati vicino un negozio di animali, e per fargli vedere un po di animaletti siamo entrati e indovinate un po siamo usciti con una coppia di diamanti mandarino, uccellino che ho avuto per la prima volta venti anni fà, ora praticamente non ricordo nulla della loro alimentazione qualcuno mi può dare qualche informazione grazie...........

    Fabio........! r.n.a. 21pz

  2. #2
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Sono uccellini molto spartani...misto esotici, spighe di panico, qualche erba di campo. Non amano molto il pastoncino, per le cove io uso lo stesso che do ai canarini a cui aggiungo dei gamberetti essiccati (quelli per le tartarughe d'acqua). Se metti il nido, usane uno a cassettina di plastica oppure un nido per canarini esterno a gabbietta chiuso all'esterno con del cartone, evita i nidi a "pera", quelli che di solito ti rifilano nei negozi, perché sono stretti e scomodi da controllare. e c'è sempre il rischio che qualche uovo o pullo caschi fuori quando i genitori escono...
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi