Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: Pulli maior

  1. #41
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    La zampa destra sembra tutta storta, la sinistra invece mi sembra solo un dito, comunque spero possa aiutarti qualcuno, certo che il veterinario è proprio stato un essere inutile, anche se doveva perderci tempo mica lo faceva gratis

  2. #42
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    toni qui a roma curare gli uccelli e per me sottolineo mi e impossibile

  3. #43
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Non riesci a sentire qualche veterinario aviario per telefono? Non dovrei dirlo qui ma visto che sembra che non ci sia nessuno di Roma, perche non provi a chiedere aiuto nella pagina Facebook della Foi? Di sicuro qualcuno di roma ci sarà

  4. #44
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao toni non so come fare non sono pratico di compiuter a stento riesco a stare sul forum dovrei chiedere ai figli ma hanno sempre da fare ti saluto

  5. #45
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    mario mandi in un messaggio privato il tuo numero di cellulare, posto io le tue foto sulla pagina e se qualcuno mi contatta gli giro il tuo numero cosi vi mettete d'accordo

  6. #46
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di gio28477


    Registrato dal
    17-04-14
    residenza
    Pomezia
    Messaggi
    151

    Quote Originariamente inviata da MarioCorte Visualizza il messaggio
    ciao pierre hanno solo 2 mesi li ho fatti vedere al vet ha detto che non ci poteva perdere troppo tempo mi sarebbe costato un botto sono amareggiato a vederlo cosi vorrei fare qu alcosa ho provato con il cerotto ma non ci riesco ciao
    Ciao Mario devi mettergli il pollice verso dietro e glielo scoccia con la carta gommata zampa-pollice e lo lasci così un paio di mesi. Ti assicuro che ci riesci io avevo un cardellino con una sola zampa così come le tue e se noti la zampa oggi non si nota nulla. Ciampi allo 3498329729 che ho perso il tuo numero e ti spiego meglio. Ciao

  7. #47
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao gio ho provato anche con il filo dei dentisti se lo toglie se vedi meglio le foto non si tratta solo del pollice e tutta la zampetta la madre per levargli l,anelli lo ha rovinato io per non dargli fstidio li ho anellati e ho aspettato che uscissero dal nido li ho trovati tutti senza e questo con la zampa cosi ho chi amato il vet e mi ha detto che non era cosa sua sarebbe stato molto costoso e il risultato poteva non essere buono sto cercando qulcuno che lo sappia fare io non risco piu a toccarlo mi tremano le mani dalla rabbia ti saluto

  8. #48
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Come avevo previsto solo risposte inutili anche sulla pagina FB, l'unica cosa che hanno notato è che non ha l'anello

  9. #49
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao toni grazie per il tuo interessamento stamattina comprato un po di rete in plastica e ho tagliato delle striscette di 2 cm e le ho sistemate sopra le astine lui ci si arrampica sopra e va a mangiare vorrei regalarlo ma ho paura che lo facci ano morire quindi lo tengo e cerco di farlo vivere il meglio possibile in attesa che trovo una persona capace ti saluto

  10. #50
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Quest'anno ho avuto un problema similissimo con un canarino, l'ho regalato a un signore che ha una voliera da 6x3x3

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima 1 2 3 4 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi