Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: cardellino con zampe deformate

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    cardellino con zampe deformate

    ciao amici come posso fare i miei cardellino sono usciti dal nido ho visto che 1 ha le zampette deformate non apre le dita cosa mi consigliate di fare non mi e mai capitato forse le aveva arrotolate con l ovatta percge l, dovuto pulire aveva 2 palline di cacca attaccato un saluto

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    posta foto

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao nessuno e in grado di darmi un consiglio per il mio cardellino ? non riesco a postare le foto non riesco nemmeno a prenderlo in mano sono troppo arrabbiato per questa cosa il veterinario sara in grado di fare qulcosa ho e condannato vi e mai capitato una cosa del genere ciao

  4. #4
    Silver Magister Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    ma ha il dito di dietro rivolto davanti? anche un mio canarino di quest'anno č cosi ma quando mi hannod etto che fare era troppo tardi. Vedi qui http://lnx.ornieuropa.com/forum/show...e+pollici+22gg anche il tuo č cosi?

  5. #5
    Royal member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao amici cosa dite se tsamattina vado dal veterinario pensate che possa fare qualcosa o mi frega solo soldi? vi e mai capitato una cosa del genere ciao

  6. #6
    Silver Magister Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Un veterinario normale sicuramente ti frega soldi e fa piu danni che altro, sene hai uno aviario chiamalo prima di portare li il piccolo e vedi che ti dice, da me quelli aviari se li chiami vengono in allevamento

  7. #7
    Royal member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao toni ti ringrazio dei consigli ma la situazine la vedo disperata pagherei qulsiasi cosa se mi risolverebbe il caso per questo ho chiesto consiglio il fatto e successo li ho anellati il5 gg poi per non dare fastidio non li ho piu toccati poi come sono usciti dal nido li ho trovati tutti senza anello e il pullo in queste condizioni il fatto che la madre li accudisce bene ma non so cosa e successo io non li anello piu anche se ho comprato 40 anelli un saluto

  8. #8
    Divulgatore del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di pinomello

    L'avatar di pinomello
    Registrato dal
    23-12-11
    residenza
    napoli
    Messaggi
    270

    Ciao Mario ti consiglio di continuare ad anellare i tuoi cardellini in caso di controllo sei considerato un bracconiere e la multa e salata, per lo stesso motivi nessuno acquista i tuoi uccelli perchč non č possibile dimostrare la loro nascita in cattivitā, inoltre č buona norma una volta anellati conrtollare che gli stessi non vengano sfilati , come nel tuo caso la madre per toglierli lo ha incastrato tra le dita, se sono passati parecchi giorni non credo che il veterinario gli faccia qualcosa.

    ROE D93

  9. #9
    Royal member del Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di MarioCorte

    L'avatar di MarioCorte
    Registrato dal
    25-08-09
    residenza
    Roma Ostia
    Messaggi
    569

    ciao pinomello il fatto dei controlli hai ragione ma imiei sono mayor mutati se devo passare tutti sti guai con gli anellie evedere soffrire imiei uccelli ci rinuncio anche perche non e la prima volta con i cardellini un saluto

  10. #10
    Master Forum
    Nazionalitā:
    La bandiera di loreto71

    L'avatar di loreto71
    Registrato dal
    17-07-08
    residenza
    Sarzana
    Messaggi
    988

    Io onestamente non ho neanche capito di che tipo di malformazione si tratta.....se riguardasse il quarto dito..quello opponibile si potrebbe intervenire, a me č capitato con un amaranto del senegal.

    Massimo

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi