Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 65 su 65

Discussione: Consigli dubbi su alloggiamento

  1. #61
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pedro-70


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    853

    Se non canta controlla la spallina (nera per maschi, tendente al grigio/marrone per femmine )... Secondo me i mezza taglia sono ancora più difficili da "individuare"....

    Ma perché prendete i mezza taglia ?

    Si rovina il ceppo. Poi i figli li cedi come mezza taglia, eccc... Io ho selezionato un bel ceppo in 5 anni... È impegnativo ma alla fine ho femmine strepitose e 4 linee di sangue quindi nessun problema nella formazione di coppie da cedere...

    Come sempre, parere personale
    Alessio Pedrotti

    Il mio sito: http://cardellinieciuffolotti.jimdo.com/


  2. #62
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marcopa

    L'avatar di Marcopa
    Registrato dal
    15-05-15
    residenza
    Bagheria
    Messaggi
    61

    Quote Originariamente inviata da pedro-70 Visualizza il messaggio
    Se non canta controlla la spallina (nera per maschi, tendente al grigio/marrone per femmine )... Secondo me i mezza taglia sono ancora più difficili da "individuare"....

    Ma perché prendete i mezza taglia ?

    Si rovina il ceppo. Poi i figli li cedi come mezza taglia, eccc... Io ho selezionato un bel ceppo in 5 anni... È impegnativo ma alla fine ho femmine strepitose e 4 linee di sangue quindi nessun problema nella formazione di coppie da cedere...

    Come sempre, parere personale
    Grazie mille per i tuoi pareri e consigli! Apprezzo molto, comunque io inizialmente volevo un nostrano, quindi anche un mezza taglia mi andava bene, non ho intenzioni di grandi allevamenti e selezioni per il momento, più in la se vorrò cimentarmi seriamente con i major prenderò sicuramente taglie xxl selezionati, vediamo come mi va con questi come prime esperienze.. =) comunque sia tra qualche settimana lo prendo e faccio una foto alle spalline. In tutti i casi se realmente è portatore di Agata la prole che subirà la mutazione dovrebbero essere femmine giusto ?
    Ps: non canta ancora, ma emette un suono strano, Tony mi ha detto che dovrebbe essere un richiamo.

  3. #63
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Se è portatore di agata si, femmine agata e ancestrali, maschi ancestrali normali e ancestrali portatori di agata (sono da testare, non puoi sapere se lo sono o meno senza accoppiarli)

  4. #64
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marcopa

    L'avatar di Marcopa
    Registrato dal
    15-05-15
    residenza
    Bagheria
    Messaggi
    61

    Quote Originariamente inviata da tonythebest Visualizza il messaggio
    Se è portatore di agata si, femmine agata e ancestrali, maschi ancestrali normali e ancestrali portatori di agata (sono da testare, non puoi sapere se lo sono o meno senza accoppiarli)
    Ok grazie chiarissimo

  5. #65
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di onil80

    L'avatar di onil80
    Registrato dal
    07-05-12
    residenza
    Verbania
    Messaggi
    108

    Secondo me è femmina.....
    Finis Coronat Opus!!!


+ Rispondi
Pagina 7 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi