Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: che trasportino scegliere?

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ziggy


    Registrato dal
    18-03-13
    residenza
    brianza
    Messaggi
    458

    che trasportino scegliere?

    ciao ragazzi..
    volevo chiedervi qual è il migliore trasportino x trasportare un rosieicollis maggiorato allevato allo stecco (quindi...sgamato apri-sposta tutto!)per un viaggio di circav 4-5 ore
    al momento ho dei trasportini simil-cinciarella in legno (per intenderci quelli che vendevan a reggio emilia)...sia medi che grandicelli tipo gabbietta (ma trovo le barrette molto malleabili) e uno simile sempre in legno, chiuso sopra e sui due lati corti (pecca: non c'è il doppio fondo e devo iserire io una mangiatoia)...


    ..voi che dite?

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ziggy


    Registrato dal
    18-03-13
    residenza
    brianza
    Messaggi
    458

    --qualche idea?!?

  3. #3
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di ziggy


    Registrato dal
    18-03-13
    residenza
    brianza
    Messaggi
    458

    ps: ho provato a cercare in giro..i trasportini in plastica...li ho trovati in pratica solo per canarini e simili al momento...se volessi realizzzarlo in legno...che legno usare? che dimensioni dare?!?..mi manca poco tempo e non so davvero che fare
    (poi scrivo le misure del trasporttino 3/4 legno che ho...è abb robussto ma mi sembra un po' piccolo..e se capisco come caricare foto le metto)..
    ..chiedo a voi che avete più esperienza e ci tenete davvero ai vostri pennuti... perché dei negozianti..mi fido a tratti (vorrei esser sicura dell'acquisto eventuale e non rimangiarmi dai sensi di colpa a posteriori...)

  4. #4
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Fabio Musumeci

    L'avatar di Fabio Musumeci
    Registrato dal
    16-04-10
    residenza
    Siracusa
    Messaggi
    8,876

    Compra una gabbietta da 30/35 cm, fornita di sportellino per mangiatoia eaterna, e se temi che possa aprirla metti semplicemente un gancio di sicurezza allo sportello.
    Ultima modifica di Fabio Musumeci; 30-05-15 a 11: 58
    RNA - 442X - RAE - 0487



+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi