Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Portatore Lutino x Agata

  1. #21
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pedro-70


    Registrato dal
    30-08-07
    residenza
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    853

    Ringrazio tutti per le discussioni. Abbiamo fatto chiarezza assoluta direi...

    PS. Dalla stessa coppia ne sono nati ieri altri 2... uno è sicuramente mutato visti gli occhi rossi... Per completare ci vorrebbe una bella femmina Lutino... Incrocio le dita...,
    Alessio Pedrotti

    Il mio sito: http://cardellinieciuffolotti.jimdo.com/


  2. #22
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RenatoGala


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    a casa
    Messaggi
    728

    Quote Originariamente inviata da pedro-70 Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per le discussioni. Abbiamo fatto chiarezza assoluta direi...

    PS. Dalla stessa coppia ne sono nati ieri altri 2... uno è sicuramente mutato visti gli occhi rossi... Per completare ci vorrebbe una bella femmina Lutino... Incrocio le dita...,
    Alessio, ma lascia stare, se devi chiedere cose di questo tipo rivolgiti altrove, se non era per Massimo Natale che ti reindirizzava a quest'ora dai tuoi cardellini avevi tirato fuori un paio di struzzi. Qua molti parlano senza sapere neanche di cosa!!!!


    Buona giornata

    Renato Gala

  3. #23
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Obrist123

    L'avatar di Obrist123
    Registrato dal
    24-11-13
    residenza
    Bolzano
    Messaggi
    203

    Scusa per la domada, però allora una mutazione sessolegata si presenta anche se lo faccio ancestrale x portatore. Mi arrivano di questo accopiamento degli uccelli mutati?
    Lukas da Velturno

  4. #24
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Se usi maschio portatore di mutazione sesso legata x femmina ancestrale otterrai anche delle femmine mutate oltre le ancestrali

  5. #25
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Obrist123

    L'avatar di Obrist123
    Registrato dal
    24-11-13
    residenza
    Bolzano
    Messaggi
    203

    Grazie... Allora funziona anche con Isabella e Lutino?
    Lukas da Velturno

  6. #26
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    si con tutte le mutazioni sesso legate

  7. #27
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    Quote Originariamente inviata da RenatoGala Visualizza il messaggio
    Alessio, ma lascia stare, se devi chiedere cose di questo tipo rivolgiti altrove, se non era per Massimo Natale che ti reindirizzava a quest'ora dai tuoi cardellini avevi tirato fuori un paio di struzzi. Qua molti parlano senza sapere neanche di cosa!!!!


    Buona giornata

    Renato Gala
    Perchè non lo ha risolto lei il problema di genetica ? Poteva evitare l'intervento, chi aveva sbagliato aveva già chiesto scusa.
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

  8. #28
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RenatoGala


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    a casa
    Messaggi
    728

    Quote Originariamente inviata da Giulio G. Visualizza il messaggio
    Perchè non lo ha risolto lei il problema di genetica ? Poteva evitare l'intervento, chi aveva sbagliato aveva già chiesto scusa.
    Gentile sig. Giulio G., per quanto mi consta non sarà certo lei o chiunque altro a darmi indicazioni sul dove come e quando fare i miei interventi, vede, io credo che un forum, a parte i complimenti sperticati di circostanza lanciati a destra e manca, debba soprattutto produrre cultura... fare informazione... magari il mio modo di fare a lei non piace... lei però ha due opportunità
    1) eviti di leggere i miei interventi se tanto la infastidiscono;
    2) richieda a chi di dovere di bannarmi, già l'hanno fatto una volta senza fornirmene motivazione quasi sicuramente se ci si impegnano potranno inventarsi qualcos'altro;

    ...di per certo, per quanto mi riguarda, ogni qual volta sono intervenuto l'ho sempre fatto su argomenti che conosco e di cui sono consapevole al 101% di quello che dico e laddove si trattava di opinioni ho sempre precisato che si trattava di personali opinioni e nulla di più, qualcuno qui si diverte ancora a spararle a caso... delle scuse non me ne faccio niente, preferisco la corretta informazione.

    Saluti a tutti

    Renato Gala

  9. #29
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    Sig. Gala, non va bene rispondere ignorando quello che le ho scritto.
    Quando lei aprirà dei topic, eviterò di leggerli, si rcordi che il suo intervento è stato inopportuno, se non offensivo.
    La saluto.
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

  10. #30
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RenatoGala


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    a casa
    Messaggi
    728

    Quote Originariamente inviata da Giulio G. Visualizza il messaggio
    Sig. Gala, non va bene rispondere ignorando quello che le ho scritto.
    Quando lei aprirà dei topic, eviterò di leggerli, si rcordi che il suo intervento è stato inopportuno, se non offensivo.
    La saluto.
    Vedo che certe cattive abitudini del forum sono difficili a morire, c'è sempre qualcuno che sente la necessità di precisare cosa è opportuno o meno, cosa non si deve fare etc etc.
    Io non ho ignorato proprio niente, anzi se sono intervenuto è proprio a seguito delle scemenze che ho letto. Se poi eviterà di leggere eventuali nuovi post miei, che dirle, me ne farò una ragione, non ambisco alla simpatia di tutti quanto alla libertà di opinione.
    Buona serata
    Renato Gala

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi