Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: ancestrali nati da coppia mutata

  1. #11
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di fabio71


    Registrato dal
    29-08-11
    residenza
    castel
    Messaggi
    40

    Grazie alessio dell'esauriente risposta il mio problema è infattti che non posseggo i certificati dei genitori, vediamo un pò cosa posso fare, comunque l'allevatore che me li ha ceduti mi disse di prendere una coppia mutata proprio per non avere problemi con i certificati, purtroppo per sua ignoranza o per malafede mi disse che avrebbero generato solo mutati.L'allevatore sembrava serio e competente e li ho presi a frigillia,boh vatti a fidare

  2. #12
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    Quote Originariamente inviata da fabio71 Visualizza il messaggio
    Grazie alessio dell'esauriente risposta il mio problema è infattti che non posseggo i certificati dei genitori, vediamo un pò cosa posso fare, comunque l'allevatore che me li ha ceduti mi disse di prendere una coppia mutata proprio per non avere problemi con i certificati, purtroppo per sua ignoranza o per malafede mi disse che avrebbero generato solo mutati.L'allevatore sembrava serio e competente e li ho presi a frigillia,boh vatti a fidare
    Non dubito sulla serietà dell'allevatore, ma sulla competenza non ci sono scuse !!! Visto i volatili che alleva.
    E' rintracciabile tramite lo R.N.A. e puoi richiedergli i certificati di cessione.
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi