Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: acquisto coppia agata rosso mosaico

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di acquagol


    Registrato dal
    21-09-13
    residenza
    ceccano
    Messaggi
    591

    acquisto coppia agata rosso mosaico

    Ragazzi o scelto di acquistare una o due coppie di questa maghifica razza mi aiutate come scegliera a occhio, oppure devo chiedere ad allevatore di sceglierla lui

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Difficile consigliarti cosi, ci provo. Prima cosa guarda che il disegno sia spezzettato e non a righe grosse e larghe. Il disegno deve essere nero e il fondo non deve essere sporco di melanina bruna. Controlla che le unghie non siano nere e che il becco non abbia il segnetto nero sopra (segno di matita). Ovviamente vedi che non sia rosso al di fuori delle zone di alezione. Poi non saprei, da vedere è un conto, da descrivere un altro. Sicuramente non comprerei mai ora, ma aspetterei settembre almeno. Se compri da un allevatore serio fatti consigliare da lui, lo scorso anno ho preso i bruni opale e l'allevatore che me li ha ceduti mi ha fatto vedere i pregi e i difetti della coppia cosi da sapere su cosa dovevo lavorare.
    Ps. prendine due coppie o perdi solo tempo, con una non sapresti nemmeno come continuare l'anno seguente senza comprare altri animali da altri

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di acquagol


    Registrato dal
    21-09-13
    residenza
    ceccano
    Messaggi
    591

    le ho prese due bellissime coppie da un allevatore che vince nel lazio

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi