Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: lucherini AGATAVORIO

  1. #1
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di opiniao

    L'avatar di opiniao
    Registrato dal
    04-02-09
    residenza
    Briosco ( MB)
    Messaggi
    2,768

    lucherini AGATAVORIO

    Volevo chiedere un aiuto/consiglio,
    quest'anno (stagione 2015) volevo inserire nei miei lucherini la mutazione agatavorio, mi piace molto ma faccio fatica a trovare qualche soggetto da un paio di anni allora decido di provare a crearlo io, ho un bel maschio di avorio che mi avanza, bellissimo disegno e assenza di tonalità gialle, mi capita dal mio fornitore una femmina agata e provo a vedere cosa nasce sperando di produrre almeno dei portatori.
    Mi aspettavo femmine avorio e maschi ancestrali portatori di agata e di avorio, invece mi nascono
    2 maschi agata pastello
    5 femmine di agata pastello
    2 maschi avorio (che ipotizzo siano doppi portatori).
    COSA E' SUCCESSO???????????
    qualcuno mi aiuta a capire cosa è successo e soprattutto in che direzione lavorare per ottenere degli agata avorio (senza pastello)?
    grazie mille

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di RenatoGala


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    a casa
    Messaggi
    728

    Quote Originariamente inviata da opiniao Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere un aiuto/consiglio,