Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bagnetto cenerino

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Warlola

    L'avatar di Warlola
    Registrato dal
    18-07-15
    residenza
    Torino
    Messaggi
    166

    Bagnetto cenerino

    A quanti mesi posso provare a fargli fare un bagnetto? E soprattutto chi é in appartamento come fa? Ho la veranda in balcone ma in inverno non va proprio bene fa freddo li. E se lo lascio asciugare da solo causa teflon del phon.. Non rischia d prendere freddo e ammalarsi? Come funziona questa cosa.. Basta l'acqua tiepida? Bacinella o lavandino? Già vedo schizzi ovunque.. Magari in doccia?


  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di loreto71

    L'avatar di loreto71
    Registrato dal
    17-07-08
    residenza
    Sarzana
    Messaggi
    988

    Io alla mia amazzone il bagnetto lo faccio con lo spruzzino....d'estate la porto in gabbia in balcone ,la bagno e poi lascio che si asciughi al sole.
    In inverno la faccio uscire dalla gabbia ,la porto nel box doccia e la bagno sempre con lo spuzzino e poi l'asciugo mettendola alla giusta distanza da un piccolo termoventilatore.
    Per quanto riguarda l'età....io penso che se ha il piumaggio completo e può volare lo si può lavare tranquillamente.

    Massimo

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Warlola

    L'avatar di Warlola
    Registrato dal
    18-07-15
    residenza
    Torino
    Messaggi
    166

    Ok grazie della risp!


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi