Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Maschio o femmina?

  1. #21
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Mario veramente se vedi la data del post l'avevo messo prima di chiedere conferma a te, una volta chiesto conferma a te mi sono tranquillizzato e infatti sono rimasto d'accordo per andare a ritirare le due femmine

  2. #22
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pirata1951

    L'avatar di pirata1951
    Registrato dal
    01-11-11
    residenza
    TORINO
    Messaggi
    165

    non ti preoccupare tutto a posto quando vai poi chiedi quello che ti ho detto ciao

  3. #23
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Ah a proposito, ho chiesto e mi ha detto che di novelli non ne ha, se decide di cederlo ha solo un riproduttore 2014 ancestrale portatore di agata ma ha detto che deve pensarci se darlo via perche non sa se vuole tenere la mutazione agata o darla via. Quando vado chiedo il prezzo se ti interessa. Dovrei andare comunque tra una decina di giorni perche la muta va a rilento

  4. #24
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nino56

    L'avatar di nino56
    Registrato dal
    08-01-15
    residenza
    catania
    Messaggi
    198

    Riprendendo il discorso la genetica dice maschio ma.....da qualunque coppia sia nato becco o no....mi prendo io casomai la brutta figura..... quello e un maschio 100x100

  5. #25
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Io spero di imparare a riconoscere bene i sessi perche se queste due coppie si riprodurranno, il prossimo anno dovrò sessare i novelli senza potermi basare sulla genetica visto che otterrò sia maschi che femmine agata e ancestrali

  6. #26
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nino56

    L'avatar di nino56
    Registrato dal
    08-01-15
    residenza
    catania
    Messaggi
    198

    Quote Originariamente inviata da tonythebest Visualizza il messaggio
    Io spero di imparare a riconoscere bene i sessi perche se queste due coppie si riprodurranno, il prossimo anno dovrò sessare i novelli senza potermi basare sulla genetica visto che otterrò sia maschi che femmine agata e ancestrali
    Riconoscere gli ancestrali non e difficile...il problema un pochino sta nei mutati

  7. #27
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    c'è anche il sessaggio molecora sul dna ,è un metodo poco invasivo che ti consente di sapere il sesso e assortire cosi le giuste coppie senza errori, che scoprirai sempre troppo tardi quando la stagione cove è già iniziata.il costo è irrisorio se si hanno pochi soggetti,ma ti risolve tanti problemi.

  8. #28
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    scusate volevo scrivere"sessaggio molecolare"

  9. #29
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Ci avevo pensato Pierre ma non so se sono in grado di staccare correttamente le 4 piume del petto + la penna della coda senza rompere il calamo. Staremo a vedere a fine stagione visto che l'idea era di tenere tutti i novelli nati e formare piu coppie possibili per dare vita a un mio mini ceppo di agata e ancestrali ma prima di pormi questi problemi devo riuscire a riprodurli, con i nostrani quando provai due anni fa ho fallito miseramente, una femmina era morta e l'altra coppia non covava

  10. #30
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nino56

    L'avatar di nino56
    Registrato dal
    08-01-15
    residenza
    catania
    Messaggi
    198

    Per chi abita vicino puo anche farlo..ma strappare le piune...andare alle poste spedire per raccomandata ..tipo di pagamento del servizio..no troppo complicato

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi