Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72

Discussione: Prima Mostra Ornitologica "Città di Gubbio" - 2008

  1. #61
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088
    EXTRA: "SU E GIU' PER GUBBIO"


























    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  2. #62

    So di essere buon ultimo, ma non posso che accodarmi nel ringraziare di cuore Linda e Paride delle splendide foto che hanno permesso agli assenti come me di vivere di riflesso l'allegria dei momenti di questa bella avventura, è banale lo so, ma le foto della gioia dei bambini danno una speranza forte e vigorosa al futuro di una passione che tanti fanatici vorrebbero spegnere...AVANTI TUTTA
    Marco Peluso

    [SIGPIC]http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory/birdboard-roll-peluso.gif[/SIGPIC]

  3. #63
    Consigliere Nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Silvio Feduzi

    L'avatar di Silvio Feduzi
    Registrato dal
    21-07-07
    residenza
    Provincia di Pesaro
    Messaggi
    779

    SENZA PAROLE !!!!!!!!^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]^[[[]]

    Complimenti per tutte le foto Linda, Paride .
    Mi sembra di essere ancora li !!!!!

    Un ringraziamento anche da parte del Club dei Frosoni e Crocieri per le innumerevoli foto sul nostro piccolo angolo nella mostra.

    GRAZIE DI CUORE


    Per Fringillia lo stand del club sarà fantastico....Io °°//-° e Fanelli //))abbiamo
    in mente una valanga di sorprese....//[[]]//[[]]//[[]]//[[]]..........

    Venite il 1 e 2 novembre a Bellaria !

  4. #64
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo Patané

    L'avatar di Enzo Patané
    Registrato dal
    28-02-08
    residenza
    Modena
    Messaggi
    3,678

    Linda ho potuto vedere solo ieri sera le foto e ti assicuro mi sono commosso.
    E' stao come rivedere le foto di una grande famiglia finalmente tutta riunita.
    Grazie mille.
    1--.

    Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere!
    R.N.A. SV527

    R.A.E. FEO 0001

  5. #65
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di goffredo bernabucci


    Registrato dal
    11-07-07
    residenza
    gubbio
    Messaggi
    167

    le foto di Linda sono un vero capolavoro, se possibile avere un dischetto credo che a GUBBIO saremmo tutti più ricchi..fatemi sapere se è possibile GRAZIE ANCORA A TUTTI

  6. #66
    Segretaria nazionale FEO
    Nazionalità:
    La bandiera di Linda Crippa

    L'avatar di Linda Crippa
    Registrato dal
    25-11-07
    residenza
    Trezzano Rosa
    Messaggi
    3,088

    Grazie!!! Accetto i vostri complimenti perchè so essere sinceri.

    La mia speranza è di poter contribuire a far crescere questa fantastica Associazione adesso come in futuro, ma con la consapevolezza che questa esiste ed è forte grazie a tutti voi, grazie alla passione dei suoi membri, grazie alla voglia di non primeggiare ma piuttosto privilegiando la collaborazione e la condivisione dei progetti, grazie al senso spontaneo di amicizia nato nel momento stesso in cui ci siamo incontrati.

    Il mio augurio è che Vi arrivino queste senzazioni, quest'atmosfera nuova, anche tramite gli occhi dei bambini, perchè credo, che se loro in primis si sono sentiti coinvolti ed abbiano potuto partecipare ad ogni fase della manifestazione per noi sia già un grande successo!

    E' stata un'esperienza fantastica!

    Linda

    LINDA CRIPPA - F.E.O. r.a.e. 0007 - A.O.B. SV077 - TESSERA AIAP 003
    http://www.feo-italia.it/
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...group_activity

  7. #67
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gian Giacomo Fanelli


    Registrato dal
    13-07-07
    residenza
    isola del piano PU
    Messaggi
    136
    Tutto quello che si poteva dire (meritatamente) sulle foto è stato detto,....................ma l'averle viste tutte d'un fiato, sortisce in me un miscuglio di emozioni, difficilmente dercrivibili, e condivisibili soltanto dai tanti presenti a Gubbio....riordino i pensieri, asciugo gli occhi lucidi e ringrazio
    si ringrazio, ....grazie a tutti noi, grazie a questa nostra AOE per avermi fatto conoscere ed apprezzare tanta gente, grazie ad Attanasio, vero e saggio amico, che insieme a Sara da vita ad una segreteria degna di una grande associazione, grazie AOE, perchè dopo aver conosciuto persone come enzo, penso che fosse destino......, grazie AOE per lo spazio che riservi ai giovanissimi, grazie Fioravante!!!!!
    Grazie a questo morbo che non ci fa dormire di notte, e faticare di giorno, grazie mal di penna!
    Grazie a tutti i veri appassionati e amici trovati a Gubbio, grazie a chi non c'era, e ci a seguito da casa, grazie a Marco Cotti che lo ha reso possibile!
    Grazie alla citta di Gubbio per la splendida cornice, grazie Goffredo!
    Grazie a Silvio, fedele amico, sempre pronto a seguirmi nelle imprese più pazze, grazie agli amici e sostenitori del club del frosone!
    Grazie ai bimbi, che hanno colorato i locali mostra, anche più dei pappagalli!
    Grazie ai ristoratori, per il buon cibo e i prezzi onesti!
    ......................GRAZIE MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!


    amici dell'AOE ........................questo e solo l'inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Gian Giacomo Fanelli




  8. #68
    Banned
    Nazionalità:
    La bandiera di massimo camera


    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    IL MONDO
    Messaggi
    1,779

    purtroppo per motivi di lavoro ed altri personali non ho potuto pertecipare alla MOSTRA.
    ma voglio congraturarmi con tutti, ORGANIZZATORI, ESPOSITORI, TUTTA LA GIUNTA COMUNALE DI GUBBIO, L'ASSIOCIAZIONE ORNITOLOGICA EUGUBINA, IL dott. FIGURELLA e non per ultimi TUTTI I VISITATORI.
    GRAZIE PER AVER POSTATO TANTE FOTOGRAFIEdentro di me mi sono sentito vicino a voi.
    COMPLIMENTI VIVISSIMI SIETE GRANDISSIMI

  9. #69
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di maurizio44

    L'avatar di maurizio44
    Registrato dal
    25-10-07
    residenza
    S.C.V.
    Messaggi
    787

    DVD Mostra Gubbio

    Per chi non era presente ecco uno spezzone di un DVD che ho inviato a Goffredo dove è registrato molto di più:

    http://it.youtube.com/watch?v=CfiKuw7pxpE

    [YOUTUBE]CfiKuw7pxpE[/YOUTUBE]
    Maurizio - RNA FOI 223C

  10. #70
    Senior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di mario50

    L'avatar di mario50
    Registrato dal
    02-06-08
    residenza
    somma lombardo
    Messaggi
    446

    Vorrei fare i miei complimenti a tutti voi per il bel risultato ottenuto con questa prima mostra di Gubbio. Ho visto in tutti voi molta allegria e entusiasmo ciò che manca in altre manifestazioni (mostre).Un augurio a tutta l'AOE x altre moste dove prevale l' amicizia e la collaborazione.GRAZIE A TUTTI.^[[[]]^[[[]]^[[[]]

+ Rispondi
Pagina 7 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 8 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16-10-09, 01: 10
  2. 2° Mostra Ornitologica Città di Gubbio - Le premiazioni
    Da Linda Crippa nel forum 2 Mostra Gubbio 2009
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15-10-09, 02: 43
  3. 2° Mostra Ornitologica Città di Gubbio - L'allestimento
    Da Linda Crippa nel forum 2 Mostra Gubbio 2009
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12-10-09, 17: 06
  4. La 12° Mostra Ornitologica Nazionale "Città di Caltanissetta
    Da Fino nel forum Mostre - Concorsi - Eventi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-09-09, 20: 01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi