Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Usignolo

  1. #21
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Usignolo86


    Registrato dal
    24-01-19
    residenza
    Surbo
    Messaggi
    1

    Usignoli del gisppone

    Buonasera ho una coppia di usignoli del Giappone tenuti perfettamente Max accuratezza sull alimentazione frutta a volontà pastone per insettivori e tarme della farina a gg alterni volevo sapere visto che alloggiano in gabbia da 120 in primavera riesco a farli riprodurre o devo acquistare una voliera? Il mese della riproduzione qual è? Sn una coppia affiatata stanno sempre affianco e si scambiano col becco il mangime
    Ultima modifica di Usignolo86; 25-01-19 a 16: 08 Motivo: Errore ortografico

  2. #22
    Presidente AOE
    Nazionalità:
    La bandiera di Sara Mandora

    L'avatar di Sara Mandora
    Registrato dal
    06-10-07
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,483

    premetto che non li ho mai allevati, uno dei motivi per cui ho rinunciato è proprio lo spazio richiesto ( o consigliato) per la riproduzione. Mi è stato consigliato di metterli in voliere di almeno un metro e mezzo con profondità di un metro e altezza uomo, con ricca vegetazione. La voliera dev'essere in zona tranquilla e la stagione riproduttiva inizia a marzo, ma la coppia deve essere già ambientata nella voliera.
    onestamente io ho rinunciato, facci sapere se invece tu prosegui questa bellissima esperienza
    un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401


    Adelante por los sueños que aún nos quedan
    adelante por aquellos que están por venir


+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi