Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Canarino con lumps

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Warlola

    L'avatar di Warlola
    Registrato dal
    18-07-15
    residenza
    Torino
    Messaggi
    166

    Canarino con lumps

    Ciao! Ho un canarino da qualche mese.. Ma ha 8 anni.. É pieno di lumps poverino.. Però é arzillo mangia zampetta.. So sia un maschio ma canta molto raramente.. Volevo sapere.. Siccome l'ultima volta la veterinaria aviaria glieli ha tolti estirpando i lumps con le mani.. Immagino faccia molto male.. Però erano alcuni con pus.. E andavano tolti e puliti come ha fatto.. Mi ha lei stessa avvisato che sarebbero tornati e che rischia l'infarto per la manipolazione anche.. Ora che ne ha di nuovo tanti.. Sulla schiena nelle ali e anche su un lato e sono grandi..m consigliate di richiamare la veterinaria? A me vederlo così spiace.. Ma temo possa rimanerci.. Sono combattuta.. Cosa mi consigliate?


  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    io avevo un canarino che ne aveva due, l'ho regalato a un ragazzo che aveva uno zio veterinario e l'ha operato con anestesia gassosa. Probabilmente conosco la veterinaria dove sei andato e mi pare strano che non abbia effettuato l'operazione in anestesia perche quando le chiesi per il mio canarino mi disse che avrebbe dovuto levarli con un intervento in anestesia

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Warlola

    L'avatar di Warlola
    Registrato dal
    18-07-15
    residenza
    Torino
    Messaggi
    166

    In realtà me lo disse la veterinaria che in anestesia si poteva fare ma essendo il canarino anziano temeva non reggesse l'anestesia appunto..


  4. #4
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Ah capisco, la mia canarina aveva solo due anni quindi ha sopportato bene, è svenuta solo una volta quando si è svegliata dall anestesia. Purtroppo alla muta seguente uno dei due lumps è tornato

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi