Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: ceduto canarini

  1. #11
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Il problema è che tutti allevano troppe coppie. Io i miei 80 canarini a 20 euro l'uno li ho quasi ceduti tutti, me ne restano 13. E' normale che avendo 1000 e passa soggetti a testa è impossibile piazzare gli esuberi

  2. #12
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di acquagol


    Registrato dal
    21-09-13
    residenza
    ceccano
    Messaggi
    591

    Quote Originariamente inviata da nino56 Visualizza il messaggio
    Siamo al solito problema come il cane che si rincorre la coda......alleviamo alleviamo ma alla fine la verita e che ormai chi alleva ha il suo ceppo e non compra con il risultato che.....i canarini ormai non ce a chi darli......io non ci sono andato ma so che a reggio grandi allevatori alla fine hanno dato via in blocvo i canarini a 7 euro....siamo arrivati...ad allevare ci si rimettono un sacco di soldi
    nino anche a me hanno detto che a reggio hanno svenduto i canarini .

  3. #13
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    A Reggio come sempre i prezzi calano con il passare del tempo,anch'io gli ultimi 7/8 (tutti 2014/2013)li ho ceduti in blocco per cinquanta euro,dato che volevo godermi un po ' la fiera.
    Posso però garantirvi che sono andato il venerdì pomeriggio agli stand di due grandi allevatori,il prezzo per gli animali nei trasportini(non quelli selezionati in gabbiette singole)era di 80 euro l ' uno.
    La domenica pomeriggio rifaccio il giro e uno mi chiede sempre 80 euro,l'altro era sceso a 70.
    Quindi è vero che in molti casi i prezzi crollano,ma bisogna sempre valutare dove e come.....
    I grandissimi nomi non svendono.....

  4. #14
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nino56

    L'avatar di nino56
    Registrato dal
    08-01-15
    residenza
    catania
    Messaggi
    198

    Quote Originariamente inviata da roberto78 Visualizza il messaggio
    A Reggio come sempre i prezzi calano con il passare del tempo,anch'io gli ultimi 7/8 (tutti 2014/2013)li ho ceduti in blocco per cinquanta euro,dato che volevo godermi un po ' la fiera.
    Posso però garantirvi che sono andato il venerdì pomeriggio agli stand di due grandi allevatori,il prezzo per gli animali nei trasportini(non quelli selezionati in gabbiette singole)era di 80 euro l ' uno.
    La domenica pomeriggio rifaccio il giro e uno mi chiede sempre 80 euro,l'altro era sceso a 70.
    Quindi è vero che in molti casi i prezzi crollano,ma bisogna sempre valutare dove e come.....
    I grandissimi nomi non svendono.....
    Fidati.....sopratutto i grandi allevatori che normalmente cento piu cento meno fanno 1000 soggetti...alla fine cedono un grande blocvo a prezzi irrisori

  5. #15
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Nino i pluricampioni svendono(se svendono)solo gli scarti,i canarini discreti non li svendono,per cederli a prezzi alti c'è sempre l 'italiano,san Valentino ecc.

  6. #16
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Gioacchino Aiello

    L'avatar di Gioacchino Aiello
    Registrato dal
    03-02-12
    residenza
    Palermo
    Messaggi
    335

    Li comprano a 5 e li rivendono a 15 , onesti pero'
    R.A.E. 0723 AOTdSS N°41
    nothing is impossible

  7. #17
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di nino56

    L'avatar di nino56
    Registrato dal
    08-01-15
    residenza
    catania
    Messaggi
    198

    Quote Originariamente inviata da roberto78 Visualizza il messaggio
    Nino i pluricampioni svendono(se svendono)solo gli scarti,i canarini discreti non li svendono,per cederli a prezzi alti c'è sempre l 'italiano,san Valentino ecc.
    Tutti i grandi allevatori hanno molti ottimi soggetti ma anche tantissimi scarti

  8. #18
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Quote Originariamente inviata da nino56 Visualizza il messaggio
    Tutti i grandi allevatori hanno molti ottimi soggetti ma anche tantissimi scarti
    Siamo d'accordo Nino,io mi riferivo ad animali di uno standard medio alto.
    Ovviamente gli animali veramente scarti in certe mostre mercato neanche li portano.

  9. #19
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Da quello che so in molti i veri scarti li danno in uccelleria tagliando via gli anellini, di sicuro non li portano a Reggio

  10. #20
    Divulgatore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di roberto78


    Registrato dal
    21-04-13
    residenza
    massa
    Messaggi
    324

    Io Tony a Reggio avevo una mezza idea di prendere un'isabella rosso mosaico femmina ,ti garantisco che il venerdì prima che aprisse la mostra ho visitato due stand di allevatori pluricampioni italiani,mondiali ecc.
    I canarini messi in quantità nei trasportini comuni(cioè non quelli di un certo pregio tenuti sa soli) li facevano entrambi 80 euro.
    La domenica alle 15.00 uno mi ha chiesto sempre 80 e l 'altro 70.
    A dimostrazione che i big anche i soggetti di medio livello non li svendono,anche perché opportunità di cederli ne hanno altre.
    Io si che da mediocre allevatore la domenica ho abbassato i prezzi per cedere tutto,e ovviamente il venerdì e il sabato i miei canarini non li credevo certo a 80 euro,magari......

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi