sono interessata anche io, ieri un ragazzo mi ha suggerito di mettere un paio di lampade dei terrari nella stanza . qualcuno ha provato ? mi piacerebbe sapere se funzionano e magari anche i consumi ...
Ragazzi sto cercando un idea x creare un po' di calore sulle mie gabbie, xke le mie gabbie durante il giorno prendono poco sole, come potrei risolvere? Ho salvato per un pelo due cardellini che si erano appallottolati x il freddo....!
Finis Coronat Opus!!!
![]()
sono interessata anche io, ieri un ragazzo mi ha suggerito di mettere un paio di lampade dei terrari nella stanza . qualcuno ha provato ? mi piacerebbe sapere se funzionano e magari anche i consumi ...
un saluto, Sara - RAE 0033 - SV401
Adelante por los sueños que aún nos quedan
adelante por aquellos que están por venir
Un paio di anni fa avevo letto qui sul forum di un allevatore di roma che allevava in balcone e per riscaldare le gabbie, metteva accanto a ogni gabbia una bottiglia piena d'acqua in cui inseriva una resistenza di quelle che servono per scaldare gli acquari. Penso che sia una soluzione sicuramente piu economica che usare lampade riscaldanti tipo quelle in ceramica o a infrarossi.
Antonino Buglisi - AOE 11B
http://allevamentobuglisi.altervista.org/index.html