Salve a tutti ragazzi, oggi vi parlerò del mio metodo per indurre i miei soggetti ad andare in estro e non solo.
Compro su Ebay 60 capsule di "tribulus terrestris" (dopo vi spiegherò le sue funzioni) al misero costo di 5 euro.
Trito le 60 capsule fino a farle diventare polvere che aggiungo al mio pastoncino artigianale in razione 1 grammo per kilo.
Fornisco il pastoncino con il tribulus a partire da Gennaio fino al completo svezzamento dei novelli.
Vi ho spiegato come si usa e in che dosi fornirlo, ora vi spiegherò quali sono le sue funzioni principali:
Nella pianta c’è una elevata concentrazione di protodioscina:
questa molecola è una saponina steroidea che in alcuni studi ha dimostrato di essere efficace come stimolante della produzione di testosterone, diidrotestosterone, ormone luteinizzante (LH), deidroepiandrosterone (DHEA), deidroepiandrosterone solfato (DHEA-S), l’aumento della concentrazione di questi ormoni si traduce in una stimolazione della spermatogenesi e un conseguente effetto positivo anche sulla libido.
I rimedi naturali a base di Tribulus terrestris promettono di incrementare la concentrazione di estradiolo nella donna, con una riattivazione delle ovaie.
Uso questa pianta da 2 anni e vi dico che i risultati sono STRATOSFERICI.
MAI e ripeto MAI uova infeconde, NESSUNA morte embrionale e maschi novelli fertili già a 5 mesi.
Canarine che depongono non meno di 5/6 uova.
Vi consiglio vivamente di provare, io mi trovo benissimo, spero vi troviate bene anche voi.