Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: grit : urgente parere e consiglio

  1. #1
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di clemente


    Registrato dal
    28-03-09
    residenza
    palermo
    Messaggi
    367

    grit : urgente parere e consiglio

    ciao a tutti,

    ho bisogno di un vostro consiglio ed esperienza di allevamento.
    Ho sempre dato il grit e precisamente ONDA GRIT ovvero gusci di ostriche macinate .
    Ora a Palermo mi hanno detto che la ditta ha chiuso, o è fallita ....insomma non hanno più il prodotto e mi hanno dato il grit della PADOVAN si chiama OCEAN FRESH AIR, granulato igienico con gusci di ostrica macinati. Leggendo meglio è un composto di sabbia depolverata arricchita di conchiglia marine macinate .
    Aprendo il pacco oggi ho notato che rispetto al prodotto ONDA GRIT è praticamente sabbia anche leggermente grossolana con pezzetti di conchigliette.
    Che faccio adesso ? E' solubile questa ....sabbia e pezzetti di conchigliette ? Rischio di trovare qualche canarino soffocato ?
    Fatemi sapere se avete usato questo prodotto OCEAN della PADOVAN.
    Altrimenti lo butto e vedo se trovo online il vecchio prodotto, ammesso che si trova ancora.

    Grazie e saluti

    clemente

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mauro g.

    L'avatar di mauro g.
    Registrato dal
    22-09-13
    residenza
    Italy
    Messaggi
    406

    Dovrebbe essere una lettiera per gabbie con una piccola aggiunta di gusci, non è grit. Comunque non dovrebbe far male.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi