Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Maschio di Rosella pallida aggressivo

  1. #11
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,805

    Quote Originariamente inviata da Roberto Giani Visualizza il messaggio
    Attenzione, perchè se partiamo per la tangente, anche tenere in gabbia un uccello che dovrebbe volare liberamente può essere configurato come "crudeltà e condizione insopportabile per le sue caratteristiche etologiche".

    E presto o tardi accadrà anche questo, ne sono convinto. Non credo potremo continuare ad allevare per moltissimo tempo ancora.

    La coscienza pseudo-animalista sta prendendo sempre più piede nella società, sostenuta anche dalle Istituzioni, e noi saremo sempre più visti come carcerieri e, per questo, avversati.

    Ma che vuol dire? Tangente? Carcerieri ?
    Mah.........

    Credevo che un allevatore della tua esperienza e del tuo spessore potesse argomentare motivazioni valide e sapesse discernere e comprendere ciò che si può affermare in un forum pubblico da ciò che non si può, specialmente se dichiara di assumersene la responsabilità.
    Di sicuro hai sbagliato forum o giornata ed anch'io, di sicuro, ho sbagliato valutazione nei tuoi confronti.

    Per me finisce qui.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  2. #12
    Expert Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Roberto Giani

    L'avatar di Roberto Giani
    Registrato dal
    10-07-07
    residenza
    Rimini
    Messaggi
    3,526

    Quote Originariamente inviata da Paride Visualizza il messaggio
    Ma che vuol dire? Tangente? Carcerieri ?
    Mah.........

    Credevo che un allevatore della tua esperienza e del tuo spessore potesse argomentare motivazioni valide e sapesse discernere e comprendere ciò che si può affermare in un forum pubblico da ciò che non si può, specialmente se dichiara di assumersene la responsabilità.
    Di sicuro hai sbagliato forum o giornata ed anch'io, di sicuro, ho sbagliato valutazione nei tuoi confronti.

    Per me finisce qui.
    OK, ho sbagliato Forum.

    Saluti.
    Ciao, Roberto

    (allevo parrocchetti australiani)


  3. #13
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Fernandez

    L'avatar di Fernandez
    Registrato dal
    23-01-16
    residenza
    Lombardia
    Messaggi
    29

    Sinceramente non immaginavo di scatenare un tale putiferio, anche se ammetto di aver posto una domanda che si sarebbe dovuta evitare.
    Questo fatto mi è servito di lezione, ma mi auguro vivamente di non aver causato incongruenze irreversibili all'interno della community.
    Spero che il signor Roberto Giani possa ancora illuminarmi con i suoi preziosi scritti, come mi è accaduto più volte in passato leggendo le sue vecchie discussioni, quando non ero ancora registrato su questo bellissimo forum.

  4. #14
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di clod 54

    L'avatar di clod 54
    Registrato dal
    03-05-11
    residenza
    Monte Cremasco
    Messaggi
    547

    Roberto non lasciare il forum perché è sempre un piacere sentire i tuoi pareri

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi