Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Strane (per me) mutazioni del parrocchetto splendido

  1. #11
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Pantaleo Rodà

    L'avatar di Pantaleo Rodà
    Registrato dal
    31-08-09
    residenza
    Pieve Vergonte (VB)
    Messaggi
    6,873

    Quote Originariamente inviata da clod 54 Visualizza il messaggio
    Va a finire sempre così mutazioni su mutazioni e l ' alcestrale ( puro ) diventa quasi introvabile .
    Confermo...in molte specie c'è stata una tale "corsa alle mutazioni" che la colorazione ancestrale pura sta diventando quasi introvabile. Io avevo una coppia formata da maschio ancestrale per femmina cannella (presa proprio perchè non ho trovato una bella ancestrale) che purtroppo di recente mi è scappata...
    Samp, mi spiace ma non saprei aiutarti sulla genetica di questa specie, aspettiamo l'intervento di qualcuno più ferrato in materia...riusciresti per caso a postare le foto dei tuoi animali? Sarei molto curioso di vederli... Ciao
    Leo



    Uccello in gabbia, o canta per amore, o canta per rabbia...

  2. #12
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di SAMP90


    Registrato dal
    16-02-08
    residenza
    Padova
    Messaggi
    235

    Grazie Pantaleo,mi piacerebbe mettere le foto, ho provato a postare più volte negli anni passati ma non ci sono mai riuscito,riproverò ancora ma devi aspettare la settimana prossima perché sono fuori per lavoro fino a domenica
    Saluti

    SAMP90 ((-)

  3. #13
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Se non riesci a postarle mandamele sulla mia mail lancer_evo6@hotmail.it le posto io per te, sarei curioso anche io di vederle

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi