Ti ho dato una mano; la prima e la quarta foto sono identiche.
Davvero bellissimi.
Ti ho dato una mano; la prima e la quarta foto sono identiche.
Davvero bellissimi.
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
Huahuahua grazie credimi tutto il pomeriggio per capire come fare. Appena posso ve ne mando altre dei maschi con la caratteristica forma e posizione. Spero ci sia qualche altro allevatore a scrivere, così da darmi qualche consiglio.
Ultima modifica di FlyMayor; 14-03-16 a 15: 51
Giulio scusa, ma due coppie perchè devono avere due uova ciascuna oppure due coppie che devono partire sfalsate cosi la prima coppia coverà la prima deposizione e la seconda partirà con la successiva.......giusto.
Fabio........! r.n.a. 21pz
Molto belli complimenti, è proprio vero che nelle foto non si capiscono le dimensioni, sembrano grossi come normali canarini di colore quando invece sono grossi almeno il doppio
Antonino Buglisi - AOE 11B
http://allevamentobuglisi.altervista.org/index.html
Per i miei arricciatini, utilizzo nidi da 12 cm perchè mi piace pensare che stanno comode (a dire il vero vi scompaiono dentro) e che nelle covate da 4 o 5 pulletti, ci sia abbastanza spazio per tutti.
Credo che i nidi siano anch'essi da 12 ma vedo che le femmine vi stanno "" giuste giuste""....
Tony qua forse si capisce meglio è una femmina da me acquistata nel 2015 attualmente in cova anzi è quella che dicevo estremamente docile ed è l'unica su cui non sto usando balie.
Paride una mano con la foto mi fa piacere far capire a Tony la taglia, per quanto riguarda il nido io uso quello classico. Che colore sono i tuoi arricciati??
La foto non si vede. Se la/le mandi allo Staff all'indirizzo citato precedentemente, provvederemo ad inserirle.
Anche i miei nidi sono classici ma la misura di 12 cm è il diametro del canestrino: ecco una foto di repertorio.
Attualmente ho arricciati bianchi, gialli e pezzati ed alcuni anche cinnamon e "/cinnamon".
Vedere un uccellino che cova mi fa sempre emozionare.... Belli... Io ho un debole X Bianchi non so perché ma mi piacciono tantissimo forse prossimo anno metterò qualche arricciato sempre discorso balie ma comunque tentare di fare un minimo mio ceppo. Ho un amico che li alleva e lui puntualmente va sempre a vincere.. Allevi solo arricciati.....
Invio le foto allo staff
Ultima modifica di FlyMayor; 14-03-16 a 22: 57