Veramente bellissimi. Bravo.
Continuaci a deliziarci con queste meraviglie.
Ho risistemato tutto e tolto le foto che non si vedevano.
Spero che non me ne vorrai.....
Qualche tempo dopo con qualche risultato in più....
Ultima modifica di Paride; 11-04-16 a 23: 07 Motivo: Visibilità foto
Veramente bellissimi. Bravo.
Continuaci a deliziarci con queste meraviglie.
Ho risistemato tutto e tolto le foto che non si vedevano.
Spero che non me ne vorrai.....
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
Ben fatto anzi grazie per aver messo un po' d'ordine a breve questione di giorni altra schiusa di 4 pulletti speriamo bene.... Oggi anche una coppia mayor ha completato il nido, finalmente siamo nel vivo della stagione.... Te Paride come procede ne stai facendo di arricciati???
Nessun grazie, ci mancherebbe.
Se ancora non hai trovato "la via giusta" per le foto, mandale all'indirizzo di posta eletronica StaffdelForum@ornieuropa.eu e non aver timore di importunarci: è solo un piacere poter inserire le foto dei nostri amici utenti.
Per quanto mi riguarda, con i canarini ammetto di aver iniziato a Dicembre con le schiuse e quindi per me è quasi arrivata la fine della stagione ed in relazione al numero di coppie, non mi lamento. Solo una femmina non è ancora partita ma spero sempre che domani sia la sua volta buona....
ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016 – SV 085 – AIAP 26
Non mollare non sei l'unico a me 2 canarine hanno fatto il nido ma zero uova speriamo bene. Ci aggiorniamo presto con altre foto che a breve schiuderanno
FlyMayor aspetto con ansia altre foto... Mi stai facendo appassionare agli Yorkshire :D
Ciao Andrea buonasera a tutti scusate la mia assenza... Vi ricordate le ultime mie foto sui pulletti?? Adesso sono diventati belli grandicelli adesso ve le posto...
Ecco come sono diventati:
Ultima modifica di Staff del Forum AOE; 28-04-16 a 23: 22 Motivo: visibilità foto
Grazie per aver sistemato il tutto...
Belli, in bocca al lupo, poi facceli vedere svezzati e mutati!