Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Anellini x padda

  1. #1
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Iaria

    L'avatar di Antonio Iaria
    Registrato dal
    27-09-07
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,167

    Anellini x padda

    Ciao.Oggi mi sono arrivati gli anellini.Siccome devo anellare alcuni padda,vorrei sapere se gli anelli AOE hanno le stesse dimensioni di quelli FOI.Sto leggendo su vari siti x sapere a quanti giorni bisogna anellarli,ma è riferito agli anellini FOI .Vorrei sapere da che ne sa di + se sono la stessa cosa....Grazie.

  2. #2
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Iaria

    L'avatar di Antonio Iaria
    Registrato dal
    27-09-07
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,167

    Ho controllato le misure riportate sia qui che nel sito dsella foi.Qui gli anellini x i padda sono di tipo J e hanno il diametro di 3,2 mm. QUelli della foi sono di tipo C ed hanno il diametro di 3,4 mm.Quindi dovrei anellare Qualche giorno prima....Correggetemi se sbaglio....

  3. #3
    Renato Bonaldo
    Guest

    Quote Originariamente inviata da Slightly_mad Visualizza il messaggio
    Ho controllato le misure riportate sia qui che nel sito dsella foi.Qui gli anellini x i padda sono di tipo J e hanno il diametro di 3,2 mm. QUelli della foi sono di tipo C ed hanno il diametro di 3,4 mm.Quindi dovrei anellare Qualche giorno prima....Correggetemi se sbaglio....
    Sono quelli della Federazione Italiana che devi anellare con qualche giorno di ritardo.
    Sai?!.......dopo tutte le restrizioni?!...ora si abbonda, addirittura si danno 2 possibilità..quando si dice la sicurezza.
    Comunque stiamo tranquilli in Belgio non fanno esperimenti e non hanno anelli che con lo stampo si deformano al punto di abbondare le misure, per dopo ridurle.
    Con 2,8/2,9 si anella il canarino, i primi anelli proposti '07 erano addirittura 2,7 ed hanno anellato i padda (con difficoltà), ora ti ritrovi un 3,2 (1/2 mm in+)che ti assicura garanzia.
    ::-°°-

  4. #4
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Iaria

    L'avatar di Antonio Iaria
    Registrato dal
    27-09-07
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,167

    Quote Originariamente inviata da renato bonaldo Visualizza il messaggio
    Sono quelli della Federazione Italiana che devi anellare con qualche giorno di ritardo.
    Sai?!.......dopo tutte le restrizioni?!...ora si abbonda, addirittura si danno 2 possibilità..quando si dice la sicurezza.
    Comunque stiamo tranquilli in Belgio non fanno esperimenti e non hanno anelli che con lo stampo si deformano al punto di abbondare le misure, per dopo ridurle.
    Con 2,8/2,9 si anella il canarino, i primi anelli proposti '07 erano addirittura 2,7 ed hanno anellato i padda (con difficoltà), ora ti ritrovi un 3,2 (1/2 mm in+)che ti assicura garanzia.
    ::-°°-
    Ho capito,grazie.Ma c'è qualcuno che ha gia anellato i padda e sa dirmi a quanti giorni farlo?

  5. #5

    Ciao con gli anelli dell'AOE dovresti anellare i tuoi padda a circa 8 giorni di vita con quelli FOI a 10 giorni se vuoi saperne di più vai ha visitare il mio sito www.clubitalianopaddaoryzivora.it

  6. #6
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Iaria

    L'avatar di Antonio Iaria
    Registrato dal
    27-09-07
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,167

    Quote Originariamente inviata da rodolfo Visualizza il messaggio
    Ciao con gli anelli dell'AOE dovresti anellare i tuoi padda a circa 8 giorni di vita con quelli FOI a 10 giorni se vuoi saperne di più vai ha visitare il mio sito www.clubitalianopaddaoryzivora.it
    Guarda io li ho anellati a 13 giorni circa...Forse è stato un problema di alimentazione dei miei padda...infatti appena ho cambiato il pastoncino (xkè quello precedente a mia insaputa non era all' uovo) nel giro di 2 giorni ,dal non riuscire ad anellarli xkè cadeva l' anellino mi sono ritrovato ad anellarli per miracolo....Uno sono riuscito ad anellarlo xkè mi è venuto il lampo di genio di provare con l' altra zampa dato ke da una non entrava....Avevo gia visitato il tuo sito...Proprio li avevo letto quando anellarli....

  7. #7
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Iaria

    L'avatar di Antonio Iaria
    Registrato dal
    27-09-07
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,167
    A proposito eccoli....Hanno 15 giorni ....



  8. #8
    Silver master European Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di marco cotti

    L'avatar di marco cotti
    Registrato dal
    06-07-07
    residenza
    invorio (NO)
    Messaggi
    6,774

    Complimenti

    Complimenti Slyghty per la magnifica nidiata
    sarebbe interessante se ne avrai voglia,, fotografare le fasi dello sviluppo della stessa, per la gioia degli occhi di molti di noi.

    Per quanto riguarda il messaggio pvt che mi hai inviato l'ho inoltrato al Comitato Organizzatore che vaglierà il tutto, ti daremo risposta a breve

    Complimenti di nuovo e buona giornata

    Marco Cotti FEO 0004





    http://digilander.libero.it/cocoricoland/index.htm

    http://tarantamyblog.blogspot.com/

    Dove tuona un fatto, siatene certi, ha lampeggiato un'idea.
    Ippolito Nievo

  9. #9

    Probabilmente i tuoi padda sono soggetti di taglia inferiore allo standard. Io ho anellato i miei padda con gli anelli di tipo "C" al 7° giorno ed ho anche faticato ad inserirli, in questo caso ti consiglio di ungere la zampa con dell'olio in modo che l'anello scivoli, ma non insistere perche le dita dei pulli dei padda si strappano molto facilmente i rischieresti di deformagli le zampe.

  10. #10
    Royal master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Antonio Iaria

    L'avatar di Antonio Iaria
    Registrato dal
    27-09-07
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,167

    Quote Originariamente inviata da marco cotti Visualizza il messaggio
    Complimenti Slyghty per la magnifica nidiata
    sarebbe interessante se ne avrai voglia,, fotografare le fasi dello sviluppo della stessa, per la gioia degli occhi di molti di noi.

    Per quanto riguarda il messaggio pvt che mi hai inviato l'ho inoltrato al Comitato Organizzatore che vaglierà il tutto, ti daremo risposta a breve

    Complimenti di nuovo e buona giornata

    Grazie Farò sicuramente altre foto man mano che crescono.Aspetto la vostra risposta alla mia email

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Anellini per Padda: misura corretta
    Da GiGaX nel forum Padda
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-01-10, 11: 37
  2. C.I.T.E.S. per padda.
    Da rob3rto95 nel forum C.I.T.E.S.
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11-11-09, 21: 02
  3. Padda con..
    Da Daner nel forum Ibridi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19-03-09, 22: 02
  4. padda
    Da giorgio67 nel forum Padda
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17-12-08, 18: 35
  5. padda
    Da gighen nel forum Padda
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-10-08, 23: 23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi