Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sesso Gloster

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Alonso


    Registrato dal
    15-03-16
    residenza
    Solarino
    Messaggi
    5

    Sesso Gloster

    Salve a tutti...chiedo un quesito a tutti voi.Ho accoppiato attualmente questo gloster a una femmina consort.A me dalla cloaca sembra maschio ma a volte lo ritrovo accovacciato nel nido e mi viene il dubbio di aver fatto lo sbaglio di aver accoppiato due femmine.Ho allegato delle foto...spero siano soddisfacenti,magari qualcuno di voi più esperto di me saprá capirne qualcosa dal colore e dalle caratteristiche fisiche.Ringrazio in anticipo per la partecipazione!
    Immagini allegate

  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Giulio G.

    L'avatar di Giulio G.
    Registrato dal
    10-12-07
    residenza
    modena
    Messaggi
    941

    E' un bel rebus. Mai sentito fischiare ?? Al colpo d'occhio sembra un maschio, dal lipocromo carico e dal sottogola, invece dal disegno sul petto, sembra femmina. Mettilo in gabbia da solo, senza vedere la femmina.
    Riesci a fare un primo piano ravvicinato, visto di fronte ?
    Piano piano, senza fretta, un passo alla volta.

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Alonso


    Registrato dal
    15-03-16
    residenza
    Solarino
    Messaggi
    5

    Salve Giulio grazie della risposta...si posso fare la foto e la posto!In questo momento é in gabbia con la femmina che ha giá il nido pronto...dici che mi conviene separarli adesso?Di fischiettare fischietta abbastanza ma non come i maschi di alcune coppie di canarini di colore che ho...magari può essere che ancora si deve ambientare dato che l'ho preso/a da poco?Invece se penso al carattere che ha sembra proprio maschio...sembra essere molto spavaldo...quando lo prendo in mano mi mordicchia pure ed é difficile da prendere in gabbia.Vediamo se riesco a fare anche una foto della cloaca!Se non era per il fatto che a volte ci dorme pure nel nido non mi sarebbero venuti forse tutti questi dubbi!Grazie ancora ci aggiorniamo a breve!

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Alonso


    Registrato dal
    15-03-16
    residenza
    Solarino
    Messaggi
    5

    Salve a tutti...il suddetto gloster ha fatto l'uovo altro che sonnecchiare nel nido...direi che a questo punto il caso é chiuso!��

  5. #5
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di bernardini


    Registrato dal
    17-10-15
    residenza
    Anguillara Sabazia
    Messaggi
    64

    Per me e' femmina al 100x%

  6. #6
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Renzo V.


    Registrato dal
    08-04-14
    residenza
    Italia
    Messaggi
    162

    ...... certo, dopo che ha detto che ha deposto un uovo ..............

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi