Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Consiglio genetica coppia di calo fb

  1. #21
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Joker_1926_


    Registrato dal
    01-08-15
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    178








    Luca secondo te il cannella è picato?

  2. #22
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Mark.Bassi

    L'avatar di Mark.Bassi
    Registrato dal
    16-01-16
    residenza
    Genova
    Messaggi
    217

    Così sembrerebbe, ma il corione è sempre l'ultimo ad impiumarsi ed in ogni caso si tratterebbe di un fenomeno di pica molto limitato e per nulla preoccupante, forse dovuto all'eccessiva operazione di preening da parte dei genitori.
    L'alimentazione è idonea, ma gli estrusi è meglio darli interi, così come sono stati formulati

  3. #23
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Joker_1926_


    Registrato dal
    01-08-15
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    178

    Scusami se rispondo adesso ma sono stato un po' incasinato. Il perlato non ce l'ha fatta, ho avuto un invasione di acari e non me ne resi conto, sono riuscito a salvare solo il cannella.
    Gli estrusi non li mangiano per questo li polverizzo e mescolo nel pastone, così iniziano ad assaggiarli e magari a darli interi o al massimo spezzati...

    P.s scusa se esco fuori topic ma posso prendere un albino di 2 mesi maschio ed inserirlo nella voliera per formare la coppia con il cannella? Ho intenzione di formare la coppia adesso così ci sarà più intesa e affiatamento da grandi, cosa ne pensi?

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi