Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mi pizzica le ciglia!

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Warlola

    L'avatar di Warlola
    Registrato dal
    18-07-15
    residenza
    Torino
    Messaggi
    166

    Mi pizzica le ciglia!

    Ciao a tutti! La mia cenerina da sempre ha un pessimo rapporto con i miei occhiali da vista, nel senso che quando mi sta in spalla prima o dopo prova a togliermeli. Lei é proprio dolce vuole sempre le coccole e vuole sempre stare con noi, con me in particolare. Non ha mai atteggiamenti aggressivi e becca sempre molto piano quando giochiamo o vuole chiamarmi per qualcosa non fa mai male e so che non me ne farebbe mai. Comunque appena tolgo gli occhiali é più contenta si avvicina al mio viso si appoggia mi da 'i baci" praticamente mi tocca le labbra con becco e linguetta nera, e sempre prova ogni tanto a pizzicarmi senza fare male la parte morbida sotto l'occhio, oppure mi pizzica le ciglia senza tirare. Cerco d non farglielo fare perché quando te la vedi bellina col becco in primo piano che t punta l'occhio ti viene da spostarti. A me comunque sembra lo faccia con affetto. Ma sec voi cosa significa ciò che fa?


  2. #2
    Master Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di loreto71

    L'avatar di loreto71
    Registrato dal
    17-07-08
    residenza
    Sarzana
    Messaggi
    988

    Ciao....lo fa anche la mia amazzone con me......semplicemente fanno quello che farebbero con i loro compagni in natura,cioè cercano di ricambiare le nostre carezze con un gesto di attenzione nei nostri confronti e cioè cercando di lisciarci quelle che per loro sono le nostre penne.....e cioè le ciglia....o nel mio caso anche i peli....

    Massimo

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Warlola

    L'avatar di Warlola
    Registrato dal
    18-07-15
    residenza
    Torino
    Messaggi
    166

    Ahahahaha che forte! Grazie della risposta


+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi