ciao,
di solito l'ultimo week end di Ottobre...... i crocieri sono molto allevati anche in Alto Adige,,, secondo me non vale la pena... a meno che non cerchi specie particolari...
Buongiorno a tutti.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se e quando quest'anno si terrà la mostra a Stumm.
Ringrazio anticipatamente.
Ciao.
ciao,
di solito l'ultimo week end di Ottobre...... i crocieri sono molto allevati anche in Alto Adige,,, secondo me non vale la pena... a meno che non cerchi specie particolari...
grazie mille Alessio!!! Sentirò allora un amico allevatore di Bolzano se ha conoscenze
se vuoi qualche contatto scrivimi
ciao! scusa per il ritardo nella risposta...sì, se hai qualche contatto da suggerirmi mi faresti un favore...grazie mille
Ciao la mostra ornitologica che cerchi tu, si tiene in Austria dal 28/10 al 30/10 a Fugen qualche km prima di Stumm nella Zillertal. Io sono stato lo scorso anno e penso che andrò anche quest'anno. Se sei appassionato di loxia merita.
Ciao Riki, grazie della risposta.
Leggo pareri discordanti su questa mostra, quindi adesso valuterò cosa fare....sarei curiosa di vederla, ma vorrei anche capire se conviene ancora prenderli lì o no...
Ciao, io ci sono stato l'anno scorso di domenica, sicuramente per gli appassionati dei crocieri è una bella mostra, secondo me i prezzi sono un po' più bassi però anche lì bisogna controllare bene i soggetti, da quello che mi hanno detto per fare acquisti è meglio andare di sabato......saluti.....
R.N.A. XZ91
grazie del consiglio Jim
meglio venerdi pomeriggio se vuoi spendere poco.... se non parli tedesco i prezzi si alzano...