Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: fiorini

Visualizzazione discussione

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di acquagol


    Registrato dal
    21-09-13
    residenza
    ceccano
    Messaggi
    591

    fiorini

    sono inteessato ad acquistare due belle coppie di fiorini, a me sinceramente piacciono i cinnamon oppure ardeasia, ma ho letto lo standard, ed non ho capito, le differenze tra un buon soggetto da mostra ed uno scarto, me li hanno proposti un ragazzo a 60 euro, lui ha un bel ceppo ed ha vinto anche italiano ed reggio emilia, che dite, mi butto su questa razza, anche non riconoscere un bel soggetto

  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di jim69

    L'avatar di jim69
    Registrato dal
    10-10-12
    residenza
    pozza di fassa
    Messaggi
    420

    Secondo me la differenza fra un buon soggetto ed uno scarto si vede bene, è importante che abbiano tutte le arricciature previste dallo standard, per mia esperienza anche fra figli della stessa coppia possono esserci soggetti buoni e soggetti più scadenti..........saluti...........
    R.N.A. XZ91

  3. #3
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di acquagol


    Registrato dal
    21-09-13
    residenza
    ceccano
    Messaggi
    591

    non riesco a scegliere un soggetto , i fiorini mi sembrano tutti uguali

  4. #4
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di acquagol


    Registrato dal
    21-09-13
    residenza
    ceccano
    Messaggi
    591

    la differenza si vede tra un bel soggetto ed uno scarto ma in che modo, perché negli spagnoli si nota la grandezza , agata che sono di colore si nota il disegno, mentre nei fiorini non riesco a vedere differenza delle arriciature, perchèsto pensando di prendere una coppia .

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi