Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Genetica

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DavideC

    L'avatar di DavideC
    Registrato dal
    18-03-16
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    236

    Genetica

    Salve a tutti in questi giorni ho fatto un po di ricerche in internet per quanto riguarda la genetica dei canarini, devo dire che c'è un bel po di materiale e personalmente penso che anche se sono alle prime armi nell allevare è importante conoscerne le nozioni, e bello capire che tipi di accoppiamenti fare e sapere più o meno quali ne saranno i risultati o almeno sperare.
    Certo poi l esperienza e importante.
    Ora alcune cose mi sono chiare come :eterozigote e omozigote. Non mi è chiaro il determinare nei figli chi è PORTATORE di un determinato carattere. Potreste aiutarmi.
    Gra zie anticipatamente per la vostra disponibilità.

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DavideC

    L'avatar di DavideC
    Registrato dal
    18-03-16
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    236

    Per esempio come sapete ho una coppia maschio giallo intenso per fimmina giallo brinato dai quali è nata presumo "'(grazie ai vostri consigli )'"una femmina giallo intenso.
    Non sapendo le origini dei genitori non posso essere certo della loro purezza in quanto intenso e brinato e non so se sono portatori di qualcosa.
    Che dire dalla figlia?
    Correggetemi se sbaglio nel ragionamento.

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DavideC

    L'avatar di DavideC
    Registrato dal
    18-03-16
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    236

    Vi chiedo scusa per lo sbaglio questa discussione non dovrebbe essere qui come posso fare per spostarla ?