Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mostra Internazionale di Misterbianco

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DavideC

    L'avatar di DavideC
    Registrato dal
    18-03-16
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    236

    Mostra Internazionale di Misterbianco

    Salve a tutti ,qualcuno per caso e stato a questa manifestazione in Sicilia?
    Ho cercato il luogo e i vari siti mi dicevano che sarebbe stato al centro commerciale Centro Sicilia uscita San.Giorgio, quindi sono andato carico di entusiasmo e con grande delusione non ho trovato nulla, ho chiesto informazioni ma nessuno mi ha saputo dire niente, anzi mi hanno detto che altri erano venuti a cercare come me!
    Qualcuno sa dirmi cosa è successo?

  2. #2
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Carmine82


    Registrato dal
    17-10-16
    residenza
    Fiumefreddo di Sicilia
    Messaggi
    7

    Ciao, anche io sono andato al centro Sicilia come te e ho girato in lungo e largo, alla fine mi sono informato tramite qualche allevatore che conosco e mi hanno indirizzato al posto giusto. La mostra si è tenuta a misterbianco, a poche centinaia di metri dall'uscita per piano tavola sulla ss121 misterbianco/Paternò.

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di DavideC

    L'avatar di DavideC
    Registrato dal
    18-03-16
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    236

    Grazie , purtroppo io non mi sono potuto informare con nessuno e ormai quello che è perso è perso.
    Comunque trovo assurdo che ancora oggi nel 2016 non si riesca a dare una corretta informazione.

  4. #4
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Carmine82


    Registrato dal
    17-10-16
    residenza
    Fiumefreddo di Sicilia
    Messaggi
    7

    Concordo con te. Su Internet non c'erano indicazioni corrette sullo svolgersi della mostra.La prossima volta chiederò prima di partire.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi