Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Piccolo aiuto

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Andreals80


    Registrato dal
    15-11-16
    residenza
    Potenza
    Messaggi
    4

    Piccolo aiuto

    Ciao sono nuovo nel forum..ho comprato un anno fa questo lori e il negoziante mi ha detto che si chiama lori arcobaleno..vi posto la foto così potrete darmi la conferma 😊 grazie mille
    Immagini allegate

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Marani

    L'avatar di Luca Marani
    Registrato dal
    30-06-14
    residenza
    Fidenza
    Messaggi
    1,288

    Ciao Andrea,
    Il soggetto ritratto in foto si tratta, in effetti, di un Trichoglossus haematodus moluccanus, definito in volgare con l'appellativo di "lorichetto arcobaleno" o, piu tecnicamente, "tricoglosso delle molucche", attualmente declassato a sottospecie del Trichoglossus haematodus haematodus.

    Alla seguente pagina potrai reperire utili informazioni al riguardo, oltre ad una scheda sulle peculiarità generali della specie: http://lnx.ornieuropa.com/forum/show...delle-Molucche
    Con il tasto "Cerca" del nostro forum, inoltre, potrai individuare innumerevoli ed esaurienti discussioni che trattano esigenze, particolarità e caratteristiche di questo affascinante lorichetto.
    Saluti,
    Luca Marani.



    Il mio sito: allevamentomarani.jimdo.com

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Andreals80


    Registrato dal
    15-11-16
    residenza
    Potenza
    Messaggi
    4

    Grazie mille della risposta

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi