Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Canarini malati

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di hobbycanarino


    Registrato dal
    19-10-16
    residenza
    N
    Messaggi
    163

    Canarini malati

    Ciao a tutti.
    Vedo i miei canarini che fanno poche feci e c'è molta urina.
    Un canarino che avevo separato per curarlo di una puntura di zanzara sta molto male oltre alle feci vedo anche che ho il petto a lama di coltello però non ne sono sicuro.
    e da quasi una settimana che ho tolto il pastone e ho lasciato solo il misto semi ma non no riscontrato nessun miglioramento.
    Probabile coccidiosi ?
    Come posso curarla?
    Adesso cerco di caricare anche qualche immagine delle feci e se riesco anche del petto.
    Grazie.

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Non c'è alcun bisogno di caricare le deiezioni dei tuoi animaletti.
    Da ciò che dici potrebbe essere qualcosa di serio oppure qualcosa di banale come delle semplici enteriti.

    Il fatto preoccupante è che hai constatato che alcuni cominciano ad avere il petto a lama di coltello e questo non è assolutamente un buon sintomo, anzi........
    Ti consiglierei l'intervento di un vet aviario per risolvere al più presto una situazione che altrimenti potrebbe diventare veramente grave.


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  3. #3
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di hobbycanarino


    Registrato dal
    19-10-16
    residenza
    N
    Messaggi
    163

    Grazie della risposta Paride.
    Si ho già chiamato il veterinario proprio perché non vedendo miglioramenti ho pensato che sia una cosa seria.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi