Niente di nuovo... Il bello è che anche gli altri, al 99%, sono allevatori della FOI o altro... Purtroppo essere un affiliato ad una associazione non è sinonimo di onestà...
Salve ragazzi, ieri 20 novembre sono stato alla fiera di reggio Emilia, nell'intento di acquistare due coppie di cardellini nostrani, che dire con grandissimo rammarico, ho notato un elevata presenza di soggetti di cattura e nessuno fa niente, e pure basta poco x accorgersene.... x fortuna c'erano un paio di allevatori della FOI che mi hanno fornito i soggetti.....una delusione e una tristezza unica nel suo genere!
Finis Coronat Opus!!!
![]()
Niente di nuovo... Il bello è che anche gli altri, al 99%, sono allevatori della FOI o altro... Purtroppo essere un affiliato ad una associazione non è sinonimo di onestà...
Si, sono affiliati e questo è quello che piu mi indegna....e il prezzo poi...50€ x un cardellino di cattura che si vede lontano un miglio....
Finis Coronat Opus!!!
![]()
Anch'io sono reduce dalla fiera di Reggio, è vero purtroppo molti soggetti erano di cattura a mio avviso, ma non solo cardellini, anche fringuelli, peppole, crocieri, frosoni......Però c'è anche da dire che erano presenti bravi allevatori che esponevano soggetti pregevoli. Saluti Riccardo