Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Considerazione personale

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di onil80

    L'avatar di onil80
    Registrato dal
    07-05-12
    residenza
    Verbania
    Messaggi
    108

    Considerazione personale

    Salve ragazzi, ieri 20 novembre sono stato alla fiera di reggio Emilia, nell'intento di acquistare due coppie di cardellini nostrani, che dire con grandissimo rammarico, ho notato un elevata presenza di soggetti di cattura e nessuno fa niente, e pure basta poco x accorgersene.... x fortuna c'erano un paio di allevatori della FOI che mi hanno fornito i soggetti.....una delusione e una tristezza unica nel suo genere!
    Finis Coronat Opus!!!


  2. #2
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mauro g.

    L'avatar di mauro g.
    Registrato dal
    22-09-13
    residenza
    Italy
    Messaggi
    406

    Niente di nuovo... Il bello è che anche gli altri, al 99%, sono allevatori della FOI o altro... Purtroppo essere un affiliato ad una associazione non è sinonimo di onestà...

  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di onil80

    L'avatar di onil80
    Registrato dal
    07-05-12
    residenza
    Verbania
    Messaggi
    108

    Si, sono affiliati e questo è quello che piu mi indegna....e il prezzo poi...50€ x un cardellino di cattura che si vede lontano un miglio....
    Finis Coronat Opus!!!


  4. #4
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Riki


    Registrato dal
    03-11-12
    residenza
    Rovereto
    Messaggi
    65

    Anch'io sono reduce dalla fiera di Reggio, è vero purtroppo molti soggetti erano di cattura a mio avviso, ma non solo cardellini, anche fringuelli, peppole, crocieri, frosoni......Però c'è anche da dire che erano presenti bravi allevatori che esponevano soggetti pregevoli. Saluti Riccardo

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi