tante uova infeconde penso x l'acqua ossigenata perché prima quando non la usavo non ho mai avuto problemi di sterilità . le prime 3 uova feconde schiuderanno mercoledì . vedremo
Allora come siete messi ? sono nati sti ciuffolotti ??
Io sono in attesa per fine mese, per ora ho inanellato 4 piccoli ma uno ha dei problemi ...
tante uova infeconde penso x l'acqua ossigenata perché prima quando non la usavo non ho mai avuto problemi di sterilità . le prime 3 uova feconde schiuderanno mercoledì . vedremo
bene dai speriamo si sitemi il tempo , ma come usi l' ossigenata ? e per che cosa?
no fidati non è lacqua ossigenata ,sono i maschi non in estro,io per il momento tutte feconde e faccio ogni anno la terapia con acqua ossigenata.
secondo me sei partito troppo presto
ok vedremo le prossime
guarda la discussione "Megabatteriosi - acqua ossigenata"
le prossime covate vedrai che saranno feconde perchè i maschi nel frattempo avranno raggiunto il pieno estro
ma i ciuffi dove sono finiti? ....sono morti!!!! come mai + nessuna discussione ......... ragazzi il mio problema è questo : da una mia femmina pas.bruna accoppiata con un giallo belga mi sono nati 4 pulli , ma uno è chiarissimo, quindi il maschio è portatore di pas. bruno....ditemi voiIMG_1194.jpg
ovviamente ,strano che non siano tutti pb,di solito da maschio portatore di pb x ff pb nascono quasi tutti mutati ,solo un 25% ancestrale