Ciao, nella voliera che a breve farò (il prossimo mese, aspetto che faccia un po caldo cosi da metterci subito i pappagalli fuori), voglio metterci anche qualche piantina. Dentro la voliera andro a mettere cocorite, calopsite, tortore diamantate, kakariki, diamanti di Gould, tortore diamantate, quaglia 'normale' e quaglia cinese, parrocchetto di Alessandra e parrocchetto di Latham (gli ultimi due se riesco a trovarli), leggendo un po sui forum non dovrei avere grandi problemi di convivenza ( ma si sa che ogni pappagallo ha il proprio carattere), poi cerchero di prendere esemplari di specie diverse che già vivono insieme in voliera. Le mia domande sono: mi conviene mettere i pappagalli una specie alla volta in voliera( tipo metto le cocorite aspetto 2-3 giorni e metto le colopsite e cosi via) oppure metterle tutti insieme nelle stesso momento); come piante da mettere dentro ho pensato al bambù, solo che (forse e una mia impressione) ma tra bambù e bambu nano ce differenza. Quale dovrei mettere? Posso tenerlo nei vasi? ( perche so che le radici si diffondono velocemente ed e difficile da estirpare). Che altre piante potrei mettere? P.s. non faro riprodurre i pappagalli in voliera, ma in gabbie perché, così evitò riproduzioni tra consanguinei e che i pappagalli facciano baruffa