Molto carino il Bengalino ventre arancio, se vi vengono in mente oltre agli esotici anche altri che non siano psittacidi ve ne sarei grato, grazie e buona serata.
Buongiorno, se desiderassi una coppia da tenere in casa e più precisamente in salotto che non temesse la televisione, luci o rumori, in gabbia da 90 cm o meglio se inferiore quale consigliereste? grazie per l'attenzione.
Molto carino il Bengalino ventre arancio, se vi vengono in mente oltre agli esotici anche altri che non siano psittacidi ve ne sarei grato, grazie e buona serata.
Passeri del giappone o (coppia che forse prenderò ank'io) diamanti del gloud molto belli i colori
Grazie per la cortese risposta ho optato per i lucherino dorso nero.
L'ambiente in cui devi alloggiarli é il meno indicato per qualsiasi specie..... io opterei per qualcosa di piu domestico e meno soggetto a stress tipo: D. Mandarino o Passero del Giappone
Il Lucherino dorso nero è una specie abbastanza delicata, tenerli in quell'ambiente non è affatto idoneo
Carlo
RNA BW55
RAE F82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao , l'osservazione fatto da Carlo è corretta sia per quanto riguarda l'ambiente sia per quanto riguarda gli uccelli, i dorso nero non sono indicati per un allevatore alle prime armi, ci sono cardinalini e testa nera per iniziare a fare esperienza, se gli spinus ti attirano.
ROE D93
Grazie per le osservazioni, vi terrò aggiornati sull'andamento dei Dorsonero, allevo da tanti anni in particolare psittacidi ma tornando in città ho dovuto ridimensionare tutto, buonaserata.