Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: La mutazione Platino (Platinum) nei calopsite

  1. #1
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Luca Marani

    L'avatar di Luca Marani
    Registrato dal
    30-06-14
    residenza
    Fidenza
    Messaggi
    1,288

    La mutazione Platino (Platinum) nei calopsite

    Nell'universo delle nuove mutazioni che arricchiscono la genetica dei calopsite, vi è la mutazione Platinum (o Platino), colorazione senza dubbio stupefacente e particolare, la cui richiesta risulta sempre più elevata all'interno del panorama ornitologico europeo, così come sembra che la sua diffusione stia crescendo esponenzialmente tra gli appassionati del settore.
    Lo scorso anno ho avuto la fortuna di acquistare una coppia di mutati su base ancestrale, soddisfacentemente riprodotta durante la stagione cove appena trascorsa, regalandomi numerose speranze sul futuro di determinate linee selettive all'interno mio piccolo allevamento amatoriale.
    Mi è quindi sembrato utile tentare di fare il punto sulle peculiarità di questa nuova varietà, auspicando che in futuro possa essere accessibile ad una più ampia schiera di ornicoltori.
    Ultima modifica di Luca Marani; 24-01-17 a 16: 48

  2. #2
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,800

    Ottimo articoletto.
    Grazie Luca


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi