Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: coco trovata

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Lina&Ivo


    Registrato dal
    01-10-16
    residenza
    Ferrara
    Messaggi
    15

    coco trovata

    Salve, gradirei una vostra opinione, premetto che non allevo cocorite per mostre e non mi sono molto informata sui colori o taglie...mio marito ha trovato uno dei nostri boxer che giocava con una cocorita, la teneva in bocca e andava in giro per il cortile, è riuscito a fargliela sputare e ha visto che era molto spaventata ma viva...non sappiamo da dove provenga.... visto che è di taglia maggiore di alcune coco che avevo in casa mi sapreste dire se è un ondulato normale o di altro tipo...
    Grazie
    L&I
    coco x confronto.jpgcoco trovata.jpg
    Ultima modifica di Lina&Ivo; 19-02-17 a 18: 47 Motivo: ho aggiunto foto

  2. #2
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Marbotti

    L'avatar di Marbotti
    Registrato dal
    11-08-16
    residenza
    Mantova
    Messaggi
    59

    Ciao, sicuramente non è un comune ondulato.
    Presenta delle influenze di sangue inglese anche se non si può certo ritenere un soggetto di forma e posizione.
    Sicuramente è un po' stressato dalla vicenda, ecco quindi che mantiene una posizione più goffa e gonfia del normale.
    Avendone la possibilità, la farei visitare da un veterinario.
    Marco


  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Lina&Ivo


    Registrato dal
    01-10-16
    residenza
    Ferrara
    Messaggi
    15

    Ciao Marbotti, grazie per la tua risposta.... magari avessi un veterinario vicino.....Povero/a ha preso un bello spavento.....spero che tra qualche giorno si tranquilizzi...

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi