Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: alimentazione x cove

  1. #11
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mauro g.

    L'avatar di mauro g.
    Registrato dal
    22-09-13
    residenza
    Italy
    Messaggi
    406

    I crocieri sono strani, 2 anni fa accudivo l'allevamento di un amico partito per le ferie ed a luglio aveva novelli in fase di svezzamento in voliera esterna.

  2. #12
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di andrea invernici


    Registrato dal
    01-09-13
    residenza
    moscazzano
    Messaggi
    67

    buongiorno, siamo alla metà di questo strano settembre con temperature non molto consone al periodo, Io sto finendo (ancora una settimana) di fornire semi germinati perchè mi è sembrato di notare una muta abbastanza lunga. Penso di iniziare dalla metà di ottobre a forzare con l'alimentazione iniziando a dare semi di abete, pino mugo, larice e pino d?aleppo che purtroppo costa molto caro, partendo da una dose minima ogni 2 giorni per passare gradualmente dopo un mese circa a fornirla giornalmente per poi alzarla gradualmente ogni 15 giorni somministrandola sempre in un contenitore a parte. Presente sempre un po' di pastoncino e il loro misto di base. Verso i primi di dicembre inizio a dare al maschio un prodotto riscaldante in dose metà di quella indicata e a fine dicembre del calcio alla femmina sempre mezza dose. Aumento il quantitativo rispettando sempre il max consigliato in funzione dell'andamento della stagione iniziando a somministrare dei pinoli in ragione di 5/10 al pezzo in ragione della taglia.
    Buone future cove a tutti
    Andrea I.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi