Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Canarina rossa x cardellino o cardinalino

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Oceania


    Registrato dal
    05-02-17
    residenza
    Taranto
    Messaggi
    30

    Canarina rossa x cardellino o cardinalino

    Buongiorno. Ho una canarina rossa intensa che sta covando le uova del suo compagno deceduto, un canarino rosso brinato. Per la seconda cova un amico mi ha proposto di prestarmi il maschio di cardellino o un cardinalino. Intanto io non so nulla di queste specie. Hanno la stessa alimentazione? E poi non so se accoppiarla col cardellino o col cardinalino. Inoltre non so come procedere. Per ora la femmina è sola in una gabbia da 57 a covare le sue uova che si schiuderanno tra una settimana. Mi dite in dettaglio come procedere?

  2. #2
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di pierre


    Registrato dal
    03-11-09
    residenza
    loano(sv)
    Messaggi
    4,900

    la lasci covare e allevare i suoi piccoli fino allo svezzamento.nel frattempo ti procuri il cardinalino o il cardellino e lo metti in una gabbia accanto a quella della canarina ,cosi imparano a conoscersi.Quando i pulli saranno svezzati(30 gg circa) potrai unire i due soggetti controllando che vadano d'accordo.

  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Oceania


    Registrato dal
    05-02-17
    residenza
    Taranto
    Messaggi
    30

    Grazie mille!

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi