Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: nero opale

  1. #11
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di BeppeTappo

    L'avatar di BeppeTappo
    Registrato dal
    28-02-17
    residenza
    Torino
    Messaggi
    80

    Ottimo Tony grazie!!! Ho letto che opale x portatore da l'azzurrino tipico dell'opale e di non esagerare con opale x opale. Grazie dei consigli, sto cercando di capire come formare strada facendo le coppie
    La Natura è mutevole... per natura...

  2. #12
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Io ho fatto opale x opale per 3 anni di seguito e l'azzurrino è sempre migliorato. Considera una cosa, i discirsi sull'uso obbligatorio dei portatori è una cosa vecchia, era un discorso valido con i canarini di 10 anni fa, ora siamo arrivati a un livello selettivo tale che usando portatori puoi persino rovinare la selezione. L'allevatore che mi ha ceduto i primi bruni opale mi ha sempre detto di accoppiare opale per opale ma mettendo insieme un soggetto con disegno duro e uno in cui l'opalescenza era particolarmente evidente. Dovresti trovare un allevatore di neri opale e scambiare quattro chiacchiere con lui,sfruttare l'esperienza degli altri è l'unico modo per accorciare un po i tempi

  3. #13
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di BeppeTappo

    L'avatar di BeppeTappo
    Registrato dal
    28-02-17
    residenza
    Torino
    Messaggi
    80

    Solo che affacciandomi adesso a questa passione io non conosco ancora nessuno ma piano piano mi informerò bene
    La Natura è mutevole... per natura...

  4. #14
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    In zona da noi nessuno ne ha di belli,ad ottobre ti conviene venire alla mostra di saluzzo e ti fai portare quello che ti serve dal rivenditore di garlasco, lui alleva canarini di colore quindi basta dirgli il livello di selezione che ti serve e ti porta quello che chiedi

  5. #15
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di BeppeTappo

    L'avatar di BeppeTappo
    Registrato dal
    28-02-17
    residenza
    Torino
    Messaggi
    80

    Ottimo!!! Grazie ancora !!!
    La Natura è mutevole... per natura...

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi