Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: seconda cova

  1. #1
    Royal member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di acquagol


    Registrato dal
    21-09-13
    residenza
    ceccano
    Messaggi
    591

    seconda cova

    Salve ragazzi ho due coppie una di spagnoli con 3 pulli in cui sono assieme ai genitori, mentre gli agata hanno 5 pulli ma il padre lo tolto al 3 uovo, i pulli sono nati tutti il 13 aprile, ho notato al spagnola che sta facendo il nido sempre sul vecchio . Vi pongo una domanda, quando dovrei anche mettere il nido agli spagnoli ed con gli agata come mi comporto, dovrei mettere una grata ed mettere il maschio ed la femmina da una parte ed i pulli dall'altra perchè non saprei come potrebbe reagire il maschio.

  2. #2
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di Enzo83


    Registrato dal
    07-04-17
    residenza
    San Sebastiano al Vesuvio
    Messaggi
    21

    Ciao, io uso la grata perché le mie femmine sono "buone"e lasciano dormire i figli sul nido il quale diventa sporchissimo. Ho anche problemi di acari quindi preferisco che facciano un nuovo nido bello pulito. Un utente del forum invece mi ha detto che non usa la grata xche le sue femmine tengono lontani i pulli dal nido. Per gli agata, se hai tolto il maschio perché aggressivo meglio mettere la grata. Dovresti stare attento che i pulli vengano ancora nutriti.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi