Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Cambio nido

  1. #11
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Un amico ha cinque coppie e ha preso lo stesso gli acari. Penso che spendere 20€ per liberarsi degli acari una volta presi non sia la fine del mondo. Purtroppo a volte acquistiamo soggetti o come nel caso di Paride accessori contaminati. Possiamo fare bene poco, io prevenzione la faccio e la farò sempre perché onestamente mi fa schifo l'idea di avere per l'allevamento gli Acari anche se buoni, però dovesse capitare li userei senza pensarci visto che diversi amici li hanno provati con buoni risultati, ovviamente in allevamenti al chiuso, per chi alleva all aperto hanno un efficacia minore e necessitano di essere usati in grande quantità

  2. #12
    Senior member del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di mauro g.

    L'avatar di mauro g.
    Registrato dal
    22-09-13
    residenza
    Italy
    Messaggi
    406

    Ciao, dove si trovano questi acari buoni?

  3. #13
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Se hai facebook prova a chiedere a Nello fromisano, li aveva anche un altro signore ma non ricordo piu il nome

  4. #14
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di hobbycanarino


    Registrato dal
    19-10-16
    residenza
    N
    Messaggi
    163

    Tony concordo pienamente con te.
    Anche a me darebbe fastidio l'idea di avere tutti quei piccoli acari (anche se buoni) in allevamento, nelle gabbie ecc.
    Però se l'infestazione c'è non ci penserei due volte.
    Contatta tramite facebook Nello Formisano, poi ci sono altri 2 negozi che si trovano in puglia nord e sud che vedono gli acari buoni.
    Attenzione la ditta che "produce" questi acari ha scritto di comprare gli acari in italia solo da questi 3 negozi per il momento, perché sono gli unici rivenditori ufficiali e gli acari sono garantiti vivi.

  5. #15
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di hobbycanarino


    Registrato dal
    19-10-16
    residenza
    N
    Messaggi
    163

    Vorrei un vostro consiglio su come comportarmi;
    Ho una canarina che alla prima deposizione non ha mai covato, alla seconda deposizione le uova sono risultate infeconde però l'ho fatta covare circa 20 giorni e poi ho tolto tutto, adesso che ho fatto la speratura le uova sono infeconde mi consigliate di togliere il nido e le uova per tentare un'ultima deposizione cambiando il maschio o di togliere solo le uova e cambiare il maschio?
    Grazie

  6. #16
    Silver Magister Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Tony Buglisi

    L'avatar di Tony Buglisi
    Registrato dal
    23-11-11
    residenza
    Torino
    Messaggi
    4,775

    Io leverei il nido anche o non ti riparte subito, vedendo che la stagioine è gia inoltrata prima la fai riprovare meglio è o ti protai per troppo tempo. Il maschio puoi cambiarlo ma fallo subito cosi ha un minimo di tempo per legare con la femmina

  7. #17
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di hobbycanarino


    Registrato dal
    19-10-16
    residenza
    N
    Messaggi
    163

    Ok grazie Tony

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi