Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto novelli

  1. #1
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di BeppeTappo

    L'avatar di BeppeTappo
    Registrato dal
    28-02-17
    residenza
    Torino
    Messaggi
    80

    Aiuto novelli

    Ciao a tutti scusate vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato apatia in novelli (i miei hanno poco più di 60 giorni) spostati due ore prima da gabbia da 60 dove alloggiavano con genitori a una Voliera 120x40. Dopo i primi voli hanno cominciato a stare abbastanza fermi sui posatoi e a volte chiudono occhi. Può essere stress per lo spostamento o cosa? Fino a quando non li ho spostati stavano d'incanto, cominciavano un po' a perdere qualche piuma in più ma belli attivi e vispi.
    La Natura è mutevole... per natura...

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    E' normale che appena spostati sono un pò spaesati, di solito nel giro di qualche ora riprendono le loro normali attivita
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  3. #3
    Cadetto del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di BeppeTappo

    L'avatar di BeppeTappo
    Registrato dal
    28-02-17
    residenza
    Torino
    Messaggi
    80

    Ti ringrazio per la risposta!!! È tutto nuovo per me anche se imparo in fretta. In effetti verso sera stavano già molto meglio. Grazie. Hai visto i due novelli nella sezione allevamenti? Ti sembrano promettenti? Anche sa dalle foto è abbastanza improbabile capire ma sicuramente hai un'idea migliore della mia.
    La Natura è mutevole... per natura...

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi