Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Confusione cercando troppe informazioni e pareri diversi..vostra opinione?

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di mauriziobr


    Registrato dal
    16-07-17
    residenza
    Brindisi
    Messaggi
    2

    Confusione cercando troppe informazioni e pareri diversi..vostra opinione?

    leggendo svariati libri di testo e informazioni e consultato diversi etologi sono rimasto perplesso dai vari quesiti:
    GRIT: in tanti lo consigliono ,tanti dicono che fa male (io personalmente vivendo nelle zone di mare frullo gli ossi di seppia dopo essere trattati prima riducendoli a polvere e di tanto in tanto lo somministro sul cibo,uso poi dell argilla naturale che sbriciolano e ingeriscono e dell argilla verde ventilata.
    pappa da imbecco temperatura ideale 38/39 gradi mai scendere al di sotto e ne al di sopra! molti etologi affermano di abbassare la temperatura con la crescita del pullo fino ad arrivare a temperatura ambiente 20/25 gradi (non l ho mai fatto io sta cosa)

    cosa ne pensate a proposito

  2. #2
    Classe A Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di arrigo.taddei

    L'avatar di arrigo.taddei
    Registrato dal
    07-03-10
    residenza
    zevio via pio XII--N61
    Messaggi
    1,991

    Maurizio Ciao, tu ti trovi bene come stai andando ?????
    Se è cosi continua che sei sulla strada giusta.
    I "Tuttologhi" li chiamo io.. scopiazzano, sputano sentenze, hanno un libriccino da 50 euro e danno consigli e altre cose....
    Come li alimenti va bene, credi a me' ,, io allevo pappi da 65 anni con lo stesso entusiasmo di quando ho cominciato a 15 anni.
    Ci sentiamo.

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi