Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Personata diluiti? Aiuto ai più esperti

  1. #1
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cristian-bg


    Registrato dal
    07-04-12
    residenza
    bergamo
    Messaggi
    160

    Personata diluiti? Aiuto ai più esperti

    Salve ragazzi da tempo ho questo soggetto nato da coppia turchese x turchese. Da l anno scorso mi fanno sempre 1 soggetto come quello in foto.. Io all'inizio non ci ho fatto più di tanto caso non sapendo bene le mutazioni, ma ho incominciato a sospettare qualcosa quando un signore che mi ritira spesso i personata mi ha offerto senza dire nulla io 100 euro per questo personata dopo aver rifiutato perché non lo vedevo era arrivato a 150 euro... Ma ho ancora rifiutato... poi un altro caso un altra persona stessa cifra 100 euro
    Io non so bene la mutazione ma leggendo online i diluiti personata sono introvabili aldilà che non voglio venderlo perché è un bel soggetto nato l anno scorso da coppia turchese x turchese quindi niente incroci con Fisher .
    Volevo sapere su che mutazione posso accoppiarlo ho spezzato cobalto serie viola e altri turchesi... e il valore indicativo del soggetto visto che mi è nato un altro uguale a quello in foto.
    Chi è stato da me ha molti più anni di esperienza di me e non penso siano pazzi a offrire una certa cifra.
    Ma la soddisfazione di magari avere un animale "pregiato" per me è molta. Non tanto x il valore in € perché non mi interessa ma quanto vedere nuove mutazioni che io non ho mai visto.
    Premetto che la parola diluito mi è stata detta fa queste persone. Io pensavo che era una malformazione o pastellino come Fisher.
    Aiutatemi voi
    Immagini allegate
    CRISTIAN FACHERIS
    Allevatore amatoriale Dixyland- ROE 85A
    WWW.DIXYLAND.WEBNODE.IT

  2. #2
    Sostenitore del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di cristian-bg


    Registrato dal
    07-04-12
    residenza
    bergamo
    Messaggi
    160

    In foto altro piccolo nato a giugno sempre da coppia turchese x turchese
    Immagini allegate
    CRISTIAN FACHERIS
    Allevatore amatoriale Dixyland- ROE 85A
    WWW.DIXYLAND.WEBNODE.IT

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi