Il nuovo editoriale dal titolo ""PASSIONE ARRICCIATI "" - a disposizione gratuita dei nostri soci e simpatizzanti, nell'apposita sezione Editoriali dell’A.O.E.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ciiiipppppppppppppppp

  1. #1
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di kimotori


    Registrato dal
    23-07-17
    residenza
    Costa dei trabocchi
    Messaggi
    11

    Ciiiipppppppppppppppp

    Cosa fa un canarino di 30kg sopra un posatoio?

    Ma fa semplicemente CIIIIIPPPPPP

    Buona sera, felice di conoscervi.

  2. #2
    Staff del Forum
    Nazionalità:
    La bandiera di Carlo Sallese

    L'avatar di Carlo Sallese
    Registrato dal
    03-02-09
    residenza
    Casalbordino (ch)
    Messaggi
    4,900

    Ciao Kimotori, benvenuto e buona permanenza nel forum!

    Nel nostro forum potrai partecipare attivamente a tutte le discussioni, chiedendo nel caso:
    Pareri o consigli ai più esperti oppure potrai affiancarli esternando le tue esperienze.

    Se vuoi puoi inserire nella tua firma i " Birdboard"
    che più ti piacciono o delle specie che allevi
    scegliendoli tra quelli inseriti in questa pagina:
    http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
    dove potrai trovare anche il tuo team supporter.
    Se non ci riesci, contattami e provvederò ad inserirli.

    Se poi vorrai essere uno di noi,
    su questa nostra pagina potrai trovare notizie e modalità di iscrizione
    alla Associazione Ornitologica Europea: http://www.ornieuropa.com/
    oltre a tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini
    distribuiti sempre dalla nostra stupenda Associazione
    nonché le date di consegna in ordine alla richiesta effettuata.
    Carlo
    RNA BW55
    RAE F82


  3. #3
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di kimotori


    Registrato dal
    23-07-17
    residenza
    Costa dei trabocchi
    Messaggi
    11

    Grazie Mille!

    Non mancherà occasione, inizierò piano piano, mi serviranno solo i link da visionare per uniformarmi alle conoscenze di base.

    Mi ha accarezzato molto l' ipotesi di iscrivermi però sin da subito ho avuto delle perplessità, ma potrei non essere l' unico..
    1. € 15,00 se socio non allevatore, mi sembra chiaro, ma tuttavia non ne comprendo il motivo... qualche esempio?
    2. € 15,00 se socio allevatore, abbastanza chiaro..
    3. € 10,00 se socio sostenitore, e qui pensavo fosse come socio non allevatore, sostenitore dell' associazione ma tuttavia non interessato all' allevamento immagino, giusto?
    Perchè iscrivermi qui e non altrove? (ma quanti altrove ci sono?) cosa ha in più?

    ultima domanda... Cerco una femmina di razza spagnola rosso o arancione, ma dalle nostre parti sembra una cosa rara... un aiutino?

    Per altri dubbi più seri, utilizzerò la sezione giusta

    Grazie per la risposta e sono molto fortunato ad aver un allevatore vicino!

    Buona notte!

  4. #4
    Amministratore
    Nazionalità:
    La bandiera di Paride

    L'avatar di Paride
    Registrato dal
    08-07-10
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    5,802

    Se non erro, lo Staff le ha già preavvisato di utilizzare le varie pagine del forum principalmente per non scrivere dove le capita.
    Il nostro forum ha delle piccole regole e come tali TUTTI rispettano e, conseguentemente, la preghiamo di uniformarsi.
    Se ancora le risulta difficile, è pregato di contattare qualsiasi moderatore che saprà ben indirizzarlo su dove e come fare.

    Per quanto riguarda l'iscrizione può riscontrare questa discussione Info iscrizione 2015
    Nel caso avesse ulteriori dubbi, può aprire un nuovo topic nella sezione Associazione Ornitologica Europea.

    Per la ricerca di accessori ed animali può aprire un nuovo topic nella sezione Mercatino.

    Spero sia tutto chiaro e di non dover tornare sull'argomento.
    Grazie per la collaborazione


    ROE - A.O.E. 016 - F.E.O.0016SV 085AIAP 26

  5. #5
    Junior Member
    Nazionalità:
    La bandiera di kimotori


    Registrato dal
    23-07-17
    residenza
    Costa dei trabocchi
    Messaggi
    11

    Chiedo venia se non ho utilizzato le sezioni giuste, però mi è sembrato utile poter chiedere indicazioni e delucidazioni veloci, poichè sul sito, segnalatomi qui, colpa la mia imbranaggine, non sono riuscito a trovare le info necessarie se non un indirizzo email dov' è specificato usare per inviare le richieste di iscrizioni, non immaginavo potessi usare quella mail anche per fare domande, purtroppo, molto spesso si usano email solo per certe finalità e siccome non specificato, non mi sono permesso di utilizzare.

    Per la mia richiesta ho postato sul mercatino, ma ho dimenticato di editare il post precedente, chiedo scusa, data l' ora ed il sonno. Pardon.

    Purtroppo la funzione cerca volevo usarla, ma...non sapevo esattamente come e cosa cercare, avere le idee chiare è già un vantaggio, ..non ho la conoscenza adatta ma son qui per questo! Grazie!

    Grazie per il link! Ho imparato alcune cose nuove. Per altri dubbi approfitterò dei suggerimenti.

    Perdonatemi ma sono molto ignorante in materia, poichè non conosco nessun allevatore, la rete è piena di sigle e roba "presa per scontata... "

    Un pò di pazienza. Non sapete quanto "non è semplice" partire da zero

    Buona pomeriggio

    ja nee

+ Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi